Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ugo1951

Un saluto a tutti gli amici del Forum

Post raccomandati

Salve,

mi chiamo Ugo e sono un po' stagionatello a livello anagrafico. Devo dire che oltre ai miei hobby abituali (informatica, chitarra, fotografia e qualche altro) da decine d'anni coltivo il desiderio di scrivere. Avendo capito che per tale attività è sempre utile il confronto con persone con la stessa inclinazione (e comunque conoscere amici nuovi è sempre altamente positivo) ho pensato di iscrivermi a questo Forum, che mi ha subito dato un'impressione assai positiva, in tutti i sensi.

Mi piacerebbe molto trattare argomenti di fantascienza, horror e thriller

Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti.

Ugo1951

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ugo1951 ha scritto:

da decine d'anni coltivo il desiderio di scrivere. Avendo capito che per tale attività è sempre utile il confronto con persone con la stessa inclinazione (e comunque conoscere amici nuovi è sempre altamente positivo) ho pensato di iscrivermi a questo Forum

Felici di averti tra noi sognatori, Ugo: benvenuto! :) Ti lascio subito il link al regolamento generale e quello alla discussione di benvenuto. Se sei appassionato di horror, puoi dare un'occhiata ai racconti del contest di Halloween in atto in questi giorni: sei ancora in tempo per partecipare! Ti auguro una lunga permanenza nel WD e una buona serata, @Ugo1951 (y)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti