Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Quess

Un cercatore di parole

Post raccomandati

Buongiorno,

Mi chiamo Andrea, ho in comune con voi una passione che ha come fine ultimo dar voce a ciò che abbiamo nel cuore. Nasce spesso in modi del tutto differenti  ma durante la metà di questo percorso s'incrocia in un destino comune. Ho letto per qualche ora alcune sezioni, quanti sogni, quante piccole gioie in un mare di sogni infranti. Mi sono accorto che alla fine è ciò che spesso proviamo a circa metà di un opera;  frustrazione, sfiducia e altre sensazioni altalenanti che ci pongono davanti  a un piccolo dilemma; continuare o smettere?

Ho finito un progetto, chiamarlo romanzo è troppo audace, superando quella crisi con uno spirito più affamato. Leggendo qui mi sono sentito assalire da mille dubbi, ma anche da una voglia di migliorare, di conoscere.

Mi andava solo di dire grazie a tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze.

Dimenticavo, perchè ho voluto iniziare a scrivere? Perchè ogni tanto avrei voluto cambiare i personaggi, le storie di alcuni libri che ho letto ma non potendolo fare... bhe l'unica era scrivere qualcosa di mio. Sentire di aver creatro qualcosa, impagabile.

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Quess ha scritto:

Mi andava solo di dire grazie a tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze.

Grazie a te per essere qui, @Quess. Se hai girato un po' per il forum, ti sei imbattuto forse in questa discussione di benvenuto: è importante perché contiene molte informazioni, tra cui il link al regolamento generale.

6 ore fa, Quess ha scritto:

continuare o smettere?

Continuare! Siamo o non siamo sognatori?

Ti auguro buona fortuna per il tuo libro e una lunga permanenza tra noi, Andrea! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Quess:flower:

19 ore fa, Quess ha scritto:

grazie a te!

In bocca al lupo @Quess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti