Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marco Scaldini

Categorie di persone maggiormente invise agli scrittori

Post raccomandati

3 ore fa, Antares_ ha scritto:

@dyskolos sembri tutto il contrario di un misantropo... Mi sa che non la conti giusta :P

Ci provo sempre a interpretare la parte del misantropo, ma non mi viene bene :P:facepalm:

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2019 alle 15:46, ElleryQ ha scritto:

Quelli che davanti all'autore stesso dicono: "Poi il libro lo fotocopiamo" (mi è successo in una scuola, giuro! E non erano i ragazzi, ma una delle docenti). :aka:

Mi ha fatto morire dal ridere. 

Comunque va a braccetto con quelli che ti contattano sui social chiedendoti se gli mandi il PDF. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2019 alle 15:46, ElleryQ ha scritto:

Quelli che davanti all'autore stesso dicono: "Poi il libro lo fotocopiamo" (mi è successo in una scuola, giuro! E non erano i ragazzi, ma una delle docenti). :aka:

Eh, caro Ellery, a me è  successo con un collega. Dopo aver pubblicato con una casa editrice in digitale mi ha apostrofato con: "Ho cercato il tuo libro su un sito dove si può scaricare a gratis ma non l'ho trovato". Mi sembrava pure un po'  scocciato.😂

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jena Plissken ha scritto:

Eh, caro Ellery, a me è  successo con un collega. Dopo aver pubblicato con una casa editrice in digitale mi ha apostrofato con: "Ho cercato il tuo libro su un sito dove si può scaricare a gratis ma non l'ho trovato". Mi sembrava pure un po'  scocciato.😂

Mai regalare i tuoi libri: chi li riceve in dono difficilmente li leggerà. Perché quello che non costa, non vale.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono OT. Esiste una sezione " gradite sorprese per gli scrittori"? Se sì vorrei segnalare: quelli da semplici conoscenti venendo a sapere in una conversazione che hai pubblicato il romanzo, quando li incontri poco tempo dopo ti avvisano che sono on attesa do riceverlo dopo averlo acquistato online. 😌😊😉

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2019 alle 18:50, Caty ha scritto:

Io odio tutti. Presuntuosi, finti modesti, opportunisti, leccac.lo, intrallazzoni, palloni gonfiati, presenzialisti del c., ammanicati, gli "untuosi", la gente scostante, chi ti "pesa" e ti scarta - o ti "pesa" e ti adula - in base al tuo potere, le mezze tacche incensate, i geni incompresi, i matti con il cappello da Napoleone in testa, i conformisti, i finti rivoluzionari, i moralisti, i "maledetti" da salotto, i voltagabbana, i ricattatori ed estorsori di favori, i patetici, i furbi e i finti ingenui, gli arrampicatori sociali che la menano in politica (!), i finti puri, gli eruditi insensibili, gli ignoranti "de coccio", quelli/e con la puzza sotto il naso come se ce lo/la avessero solo loro, e che diamine! :D:D:D(il talento e la cultura, eh?), i manipolatori, gli opinionisti de 'sta m.nchia, coloro che non hanno mai un'opinione, gli apocalittici, gli integrati, quelli tutti d'un pezzo (per davvero o per finta), quelli che te la danno a bere (o almeno ci provano). Le "mogli/figlie/fidanzate di", i "figli di" :D. E pure tutti gli altri. Però potrebbero redimersi e se diventassero miei lettori, be'... :) In questo caso potrei perdonarli e, se mi amassero, forse li amerei. <3 

Niente. Non mi hai messa.

Comunque, io son Dea.

:tze:

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che mi rompono le scatole per leggere a tutti i costi la mia ultima fatica da scribacchino e poi dopo sei mesi non l'hanno neanche aperta.

Io: Allora, ti è piaciuto?

Lui/lei : Non ho avuto tempo, sono sempre impegnato mica perdo quelle poche ore di tempo libero a scrivere come te.

E a me sale la voglia di infilarmi un elmo, brandire un badile, montare un destriero e librarmi in una carica allo squillo di tromba contro i miei amici.

• Mi piace 2
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che, con la certezza di un irrisorio sorriso che indugia sulle stolide fattezze, ti dicono: Certo che al giorno d'oggi scrivono proprio tutti. Quasi quasi mi ci provassi pure io!🙁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti