Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kuno

I racconti dell’Undicesima Luna - Quinto ciclo

Post raccomandati

A2BBEFA9-7865-471F-A122-8B45601A3795.jpeg 

Undicesima Luna

settimana 41 (8 ottobre / 14 ottobre) - staffer: @Kuno

settimana 42 (15 ottobre / 21 ottobre) - staffer: @AdStr

settimana 43 (22 ottobre / 28 ottobre) - staffer: @qfwfq

settimana 44 (29 ottobre / 4 novembre) - staffer: @Black

Giudice: @Marcello

Eccoci qua, siamo già all’undicesima luna. Ormai sapete come funziona: non dovete fare niente, solo pubblicare in Officina seguendo le regole della sezione. È scritto tutto qui:

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42. Prima settimana delle Lune della mia carriera, un numero che sappiamo tutti racchiudere La risposta. Coincidenze? :ninja:

E tutto il resto se n'era andato

Il padrone del nulla. L'indizio

Mosca senza ali

Non avere paura

Stazioni di servizio: un'aranciata

Storie dall'aldilà

Viaggio onirico di una bolla di sapone

• Mi piace 5
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno dei racconti in lista mi ha convinto fino in fondo e sono costretto a mandare “in bianco” la settimana 41.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun racconto di spicco nella settimana 42, a mio parere, e ne sono dispiaciuto. Ho trovato buone idee e anche buoni autori, ma i racconti presentano – quale di più, quale di meno – punti deboli che necessitano di revisione.

Avrei mandato in bianco ma l'ha già fatto Kuno. Mi tocca un altro colore, tipo il verde tiffany. Mando la settimana in verde tiffany.

• Mi piace 1
  • Divertente 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rica Grazie della segnalazione. Avevo messo solo i links senza ancora entrare nei racconti.

Elenco aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata dura, ma alla fine eccoci qui! Per la mia settimana ho scelto:

Tutto quel buio di @Cerusico

Hai costruito un racconto insolito, con paragrafi lunghi e accompagnati da un fiume di virgole. Checché ne dicano le norme stilistiche (che comunque rimane fondamentale conoscere e saper applicare), lo stile adottato provoca un crescendo di ansia che culmina nel finale aperto, perfettamente in linea con il contenuto. Molto bravo, complimenti.

Menzione d'onore per i racconti di @KikkiStoria dell'acqua e La gara, il primo per la creatività fanciullesca e il secondo per la forte dolcezza. :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto, @Black. Sono felice che il racconto sia arrivato. E che si sia meritato la tua preferenza in una settimana molto affollata. :D 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2019 alle 11:02, queffe ha scritto:

Arrivano anche i racconti della settimana 43 (cioè: sono già arrivati da mo' :asd: . Sono io ad essere in ritardo :facepalm: ).

Il teletrasporto

Il rondone

Edoardo

Io vagabondo che son io

Il poç

• settimana 43: pubblicazione dei racconti
  • settimana 45: pubblicazione dell'elecono dei racconti (potevo anche fare meglio :umh: )
  • settimana 49: annuncio della scelta (e qui, invece, cari miei, è RECORD! :yahoo: Nessun lettore delle Lune si era mai spinto così in là nel ritardo. E sfido chiunque a fare di peggio. Questo è un recod d'inadempienza che resterà negli annali del WD. :facepalm: )

(Va bene @queffe , anziché scrivere stupidate, fa' l'annuncio <_< )

Ok, ok. La mia scelta ricade su Il poç di  @mercy

• Mi piace 1
  • Divertente 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un racconto che mi è piaciuto un sacchissimo (lo so, non si può dire, ma consideratelo una licenza poetica)! Complimenti, @mercy!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, @queffe, per la segnalazione... ed è bello sapere che ho contribuito a un record nel WD. :D 

Grazie, @Folgorato  @Folgorabile e hvala, @Emynuccia! :rosa:

@Cerusico congratulazioni per la vittoria della luna, è un piacere essere stata segnalata insieme a te.

Ah, no. Per quanto stupendo sia il tuo racconto, i complimenti li rimando a quando ci sarà il verdetto di @Marcello!

Modificato da mercy
ho scritto un post che poteva essere frainteso.
  • Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, queffe ha scritto:

A questo punto passo i due racconti selezionati a @Marcel

Non aspettatevi subito il responso, eh: non sia mai che roviniamo la sensazione di attesa creata ad arte da @queffe!

No, in realtà è che sono riuscito adesso a finire di leggere il primo dei cinque racconti del MI che devo valutare e fino a pomeriggio inoltrato, diciamo pure a sera, devo editare... Quindi ne riparliamo domani ;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti