Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Giulio Romano Carlo

Mi presento sono Giulio Romano Carlo

Post raccomandati

Piacere di far parte di questa community, mi chiamo Giulio Romano Carlo, lavoro come giornalista freelance e penso di avere (come buona parte di voi) pubblicato ''opere''. Sono uno studente universitario di scienze dell'amministrazione, ho 20 anni ( classe 1999), ho un passato doloroso nonostante mi diverto ancora tanto e sono un appassionato di libri di filosofia e di classici. 

Fra i miei autori preferiti vi sono Verne, Dumas e Emilio Salgari, ho letto anche Melville per quanto riguarda la letteratura americana e autori di filosofia come Kant, Hegel, Platone e Nietzsche. Spero di poter dare un ''contributo'' seppur sono ''vergine di community'' infatti è la prima volta che ne faccio parte..

un saluto a tutti!

Speriamo che la cultura ritorni a trionfare, dopo che l'Italia è caduta in rovina sotto ogni piano...

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Giulio Romano Carlo:flower:

Eccoti subito la Pagina di Benvenuto, leggila bene, ci sono tanti link e informazioni utili per muoversi nel forum.

Quante cose interessanti citi! Devo ammettere che non ho idea di che cosa sia scienze dell'amministrazione.

Come giornalista di che argomenti di occupi?

Buona permanenza e buon divertimento :libri:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, @Giulio Romano Carlo, e complimenti per le tue sostanziose letture! :) Mi permetti una curiosità? Hai tre nomi di battesimo, o tra essi si nasconde il cognome? Comunque, sono tutti belli. In bocca al lupo per i tuoi studi, e buona permanenza nel WD! (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, @Giulio Romano Carlo , bella presentazione.

Vedrai che troverai semplicissimo e (spero) utile muoverti in questa comunità di sognatori che, tra l'altro (ne sono sicuro), condividono con te anche questo sogno:

Il 15/10/2019 alle 22:02, Giulio Romano Carlo ha scritto:

che la cultura ritorni a trionfare,

Buona prmanenza fra noi!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti