Ryan Kendal 0 Segnala allo Staff Inviato 18 novembre 2010 (modificato) Nome: Absolutely Free edizioni Generi valutati: narrativa, saggistica, narrativa per ragazzi, a tematica sportiva Invio manoscritti: non viene specificato Contatti: http://www.absolutelyfree.it/contattaci Distribuzione: http://www.absolutelyfree.it/content/9-distribuzione-e-promozione Sito: non raggiungibile Facebook: https://www.facebook.com/pages/Absolutely-Free/112237878816024 Modificato 29 settembre 2019 da ElleryQ Aggiornamento topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite queenseptienna Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2011 Cambiato il titolo, ora si chiamano ufficialmente "OkBook" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone volponi 3.098 Segnala allo Staff Inviato 8 aprile 2015 Appena entrato porto un mio piccolo contributo. Ho contattato la casa editrice Absolutely Free. Niente narrativa, si occupano solo di sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 9 dicembre 2016 Link verificati e aggiornati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro Ponzo 0 Segnala allo Staff Inviato 14 dicembre 2016 Per inviare una proposta che andrebbe nella collana Saggia.mente comi si procede? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 14 dicembre 2016 Ciao @Gennaro Ponzo , poiché non risultano modalità di invio specifiche, suggerirei di contattare l'editore attraverso il form o via Facebook e chiedere direttamente come fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter D. 193 Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2018 Gli ho scritto a giugno e a luglio del 2016 e ho avuto indietro altrettanti messaggi di mancata consegna. Oggi non c'è traccia di questa C.E., pertanto possiamo presumere che non esista più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.070 Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2018 14 minuti fa, Marco ML ha detto: Gli ho scritto a giugno e a luglio del 2016 e ho avuto indietro altrettanti messaggi di mancata consegna. Oggi non c'è traccia di questa C.E., pertanto possiamo presumere che non esista più. Hai ragione, non si trova più un sito di riferimento. Però la loro pagina facebook è attiva. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2018 Forse qualcuno potrebbe contattarli via Facebook e chiedere come mai il loro sito non sia più raggiungibile e se si tratti di qualcosa di momentaneo o meno. Magari non se ne sono neppure accorti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.070 Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2018 1 ora fa, ElleryQ ha detto: Forse qualcuno potrebbe contattarli via Facebook e chiedere come mai il loro sito non sia più raggiungibile e se si tratti di qualcosa di momentaneo o meno. Magari non se ne sono neppure accorti. Fatto. Hanno risposto che sono attivi eccome e che è possibile contattarli proprio su facebook. Ho chiesto delucidazioni sul sito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drago96 15 Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 Da gennaio non ci sono stati sviluppi sia riguardo il sito che la CE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 13 settembre 2018 @Drago96 , il sito non è ancora raggiungibile, mentre gli aggiornamenti di Facebook mi sembra risalgano a luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sindaco 26 Segnala allo Staff Inviato 28 settembre 2019 Un anno dopo... Il sito continua a non essere raggiungibile. Sembra intestato ad altri, ma potrei sbagliarmi. Meglio toglierlo? Su Facebook invece sono attivi come indicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 29 settembre 2019 Grazie, @Sindaco , fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ophelia03 474 Segnala allo Staff Inviato 29 settembre 2019 Condividono molti link da Edizioni Slam. Avranno per caso cambiato nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piuma volante 4 Segnala allo Staff Inviato 17 novembre 2019 A me su fb hanno detto di mandare loro una mail a questo indirizzo: info@edizionislam.info Attendiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfense 211 Segnala allo Staff Inviato 17 novembre 2019 Il 29/9/2019 alle 18:33, ophelia03 ha scritto: Condividono molti link da Edizioni Slam. Avranno per caso cambiato nome? Parrebbe di sì (o magari solo in fase di "transito" da un'intestazione all'altra), anche se il sito di Edizioni Slam, come quello di Absolutely Free, del resto, risulta irraggiungibile. Le pagine Facebook risultano entrambe attive. Su quella di Edizioni Slam (https://www.facebook.com/EdizioniSlam/), alla sezione informazioni, si può leggere: "Edizioni Slam continua con (con? Non si capisce, a questo punto, se E.S. sia una sussidiaria che opera parallelamente alla casa madre) Absolutely Free Libri il lavoro svolto da Absolutely Free Editore con le sue collane di sport, narrativa e molto altro." La trama si complica... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti