Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d’Inchiostro n.129 - Off topic

Post raccomandati

Ehi, bella gente, credevate che ci fossimo dimenticati? Spariti? sotterrati? e invece...

Eccoci qui :metal:

Bene, bando alle ciance. 

Domenica prossima  il 6 ottobre alle 12 in punto  saremo pronti a farvi divertire. 

Come sempre vi ricordo il regolamento 

A presto! 

• Mi piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collega @Edu ed io abbiamo già impacchettato due belle tracce. Il mio pacchetto è quello a destra... quello là tutto storto... con la carta strappata, i disegnini delle renne e la scritta Buon Natale 2012. Quello tenuto insieme da una quantità esagerata di carta da pacchi marrone e abbellito da un nastrino sfilacciato e allacciato come i lacci delle scarpe (ma ho fatto il doppio nodo, apprezzatelo).

Sì, ok, potete scartare prima la traccia di Edu... non mi offendo.

Intanto vi lascio sotto spoiler la presentazione (per niente) ufficiale del MI129.

Spoiler

8B488123-3D2F-46CC-9085-B376D60B73BD.jpeg

• Mi piace 4
  • Divertente 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte! Purtroppo qui c’è una piccola peste di 5 mesi che non mi permette di scrivere altro se non favolette per lei (su carta). Divertitevi anche per me! Poi se le tracce mi ispirano, faccio un FC al ritorno. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle tracce. Inizio ora, ma voglio provarci. HO due ore e mezzo per scrivere, rivedere e commentare. Mai dire mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti tutti e commentati. In linea di massima penso di sapere già chi votare, ma aspetto domani perché guardo sempre rileggendo i titoli cosa mi ha lasciato un racconto. E poi credo si debba aspettare la comunicazione ufficiale sui racconti in gara, giusto? Bravi, bel giro davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono levato il pensiero :D Ero molto indeciso sul terzo (non sui primi due). Alla fine vincono i dettagli nella scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti