Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Bango Skank

Contest di Halloween 2019 (by Edizioni del Becchino) - Topic Ufficiale

Post raccomandati

11 minuti fa, Bango Skank ha scritto:

Stasera, massimo domani, scriverò qui classifica e vincitori sopravvissuti.

• Divertente 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, toccava a Bango pubblicare classifica e vincitori, ma poco fa è venuto a trovarmi nella mia... stanza e qui mi ha... domandato molto cortesemente se fossi disposto a occuparmene al posto suo: lui avrà una domenica piuttosto faticosa. Tra poco Bango e lo Stregone affronteranno un pranzo da cinque portate, che ovviamente stancherà parecchio la loro mandibola. Il mio tozzo di pane non mi darà tanto da faticare, soprattutto perché potrò ammorbidirlo inzuppandolo in una delle tante pozzanghere che rinfrescano la mia stanza. Dopo pranzo lui e lo Stregone passeranno di nuovi da queste parti per insultare me e @qfwfq, ed è evidente che insultare costa molto in termini di fatica fisica e mentale, mentre per essere insultati non bisogna muovere un solo muscolo. 
Eccomi qui, allora. Vi lascio la classifica. Spero sia leggibile, anche se è bagnata di lacrime.

Humus di @AdStr                                                                   16

La vecchia poltrona di @Komorebi                                      15

———

I fratellini di @Lauram                                                            13

Laura di @Miss Ribston                                                         12

Navigando nel Pacifico di @Mariner P                                12

Virus di @Jubal                                                                       12

Lunedì di @caipiroska                                                            10

02:06 di @Marco86                                                                  9

Turno di notte di @Vincenzo Iennaco                                    7

Bloody Pierino di @simone volponi                                       7

Appuntamento con la morte di @RedInferno                      7

Interitus di @Rhomer                                                               6

Ciò che viene dal profondo di @M.T..                                   5

Prison blackout: il labirinto della realtà di @mina99          4

La bestia di @Mafra                                                                 3

Il Conte Filippo di @Adelaide J. Pellitteri                               3

Flagello e repulsa di @Poeta Zaza                                        3

Risvegli di @Befana Profana                                                   3

Incubo a occhi aperti di @Edu                                               3

Chiamami Vlad di @julia1983                                                2

Trentasei ore da topicida di @Talia                                      2

La bufera di @Alessandroperbellini                                        2

Una proiezione per due... anzi, tre! di @Emy                       2

Chiudo gli occhi e colpevole attendo di @Pulsar               2

Non voglio più dormire di @fcwfex                                      1

Bloody Mary di @H3c70r                                                       1

Spica e le altre stelle di @Alba360                                       0

I vostri voti hanno quindi premiato i testi di @AdStr e @Komorebi. Abbiamo però un terzo vincitore, scelto direttamente dallo Stregone. Si tratta del racconto di @Lauram, I fratellini, che oltretutto occupa la terza posizione della classifica popolare.

Complimenti ai vincitori, quindi, ma soprattutto: complimenti allo Stregone, lunga vita allo Stregone, evviva lo Stregone :flower:

• Mi piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia classifica rispecchia abbastanza (soprattutto i primi due posti, i due racconti che di più mi hanno colpito) quella finale e questo mi fa molto piacere. :) Complimenti ai vincitori e ai vinti. Grazie agli organizzatori e al sempre amabile ospite, la Sua altezza orrorifica @Stregone , che ci ha deliziato con le sue perle di saggezza, elargendo i gentili inviti per una bella vacanza al suo maniero (che a malincuore ho dovuto posporre per 2125 più o meno, a causa di molteplici impegni terreni). Ringrazio anche le due anime pie che mi hanno votato e per gli ottimi consigli ricevuti da mettere in pratica in sede di revisione. Ci si rivede per l'H2020! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi è, sono uscita dallo sgabuzzino!

Bella classifica! come dice @Emy, anche quella che avevo pensato io la rispecchia molto.

Mi dispiace moltissimo non essere stata molto presente nei commenti, ma il mio viaggio a Firenze e dintorni ha portato un interessante incremento di lavoro alla mia attività lavorativa.

Ho cercato di postare il mio racconto anche se ero parecchio distratta da altro prima di partire. Il risultato pessimo che ho ottenuto non ha compromesso il piacere di partecipare e di leggervi tutti.

I contest mi piacciono moltissimo, è stato un divertimento anche per il poco che ho partecipato.

Complimenti e bravi tutti, alla prossima.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria, ma ancora più felice perché i racconti da me votati sono finiti ai primissimi posti nella classifica. In quanto a preferenza, forse i due racconti che più ho preferito sono stati I Fratellini e Lunedì, quindi ben vengano le loro posizioni in graduatoria.
Chiedo a tutti scusa se non ho commentato alcun testo. Purtroppo, per quanto il tempo sia stato tanto, in questo periodo ho problemi letteralmente di mezzi. Il computer con cui vi sto scrivendo ora, per esempio, ha una tastiera che non mi permette di digitare la lettera m (per scriverla devo fare copia e incolla ogni volta). Col cellulare, poi, non parliamo della scomodità di scrivere un commento più lungo di un banale 'mi è piaciuto' o 'non mi è piaciuto'. 
E' stato un bel contest, con tanti racconti tra cui non è stato facile scegliere. Anche con 6 voti a disposizione, alla fine qualche indecisione c'è comunque stata in fase di votazione. Ringrazio anche tutti coloro che hanno commentato, prima ancora che votato, il mio racconto. Non è uscito esattamente come avevo in mente e di certo è risultato meno 'impattante' e 'spaventoso' rispetto a come pensavo di realizzarlo. Detto questo, sono stato ben contento che vi sia piaciuto. 
E ora, di corsa al mi (visto? Non posso nemmeno scrivere la lettera m maiuscola). mi trovate nell'altra pagina a breve con un nuovo racconto!
Un saluto e un grazie per esserci divertiti nel contest più stregonesco di sempre.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica che rispecchia in buona parte le mie votazioni: i sei che ho votato sono nelle prime otto posizioni (piccola osservazione personale: sorpreso che il racconto che ho scritto abbia preso voti, perché non facendo paura neanche un po,' non meritava di essere votato).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M.T. ha scritto:

piccola osservazione personale: sorpreso che il racconto che ho scritto abbia preso voti, perché non facendo paura neanche un po,' non meritava di essere votato

È un gran bel testo; io ad esempio non ho votato in base a quelli che mi hanno fatto più paura :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 vincitori erano i miei 3 racconti preferiti! Non so se felicitarmene o piangere per il rischio di non leggere mai più nulla scritto da loro, una volta che lo Sregone li avrà fatti f...irmare il contratto con la sua casa editrice molto esclusiva :)

Grazie a tutti dei bei racconti, scusate se non li ho commentato tutti, ma se non l’ho fatto è perché non avevo nulla di intelligente da dire (ammesso e non concesso che in genere lo abbia). Bravi agli organizzatori e ci vediamo al contest di Natale sperando che mi riesca più sereno  pacifico di quello dell’anno scorso.

Bravi tutti, belli tutti, volemose bene eccetera 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mina99 ha scritto:

È un gran bel testo

ti ringrazio, ma non è certo il meglio che ho scritto. Non è sgrammaticato o scritto male (ci mancava solo che postassi una cosa del genere), ma non è nulla di eccezionale.

3 minuti fa, mina99 ha scritto:

io ad esempio non ho votato in base a quelli che mi hanno fatto più paura :grat:

L'ho già detto nel precedente contest di Halloween, non  c'è stato un testo che mi abbia fatto paura (uno è riuscito a inquietarmi): quelli che ho votato, li ho votati per idea, per come è stata sviluppata e scritta. Il mio non era al livello di quelli che ho votato; l'unica cosa simpatica che aveva era l'immissione di opere famose messe al suo interno per creare il brano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lauram ha scritto:

Tre dei miei voti sono in fondo, @Pulsar @Emy @fcwfex,

Grazie @Lauram :rosa:

13 minuti fa, M.T. ha scritto:

sorpreso che il racconto che ho scritto abbia preso voti, perché non facendo paura neanche un po,' non meritava di essere votato).

Uno è mio. :) Come detto da @mina99, non ho votato solo in base alla paura. Sapete tutti ormai che per me nella scelta contano diversi componenti, tra cui lo stile e questo è prevalso nella preferenza assegnatati a discapito di @caipiroska e @Befana Profana (ero indecisa tra voi tre per l'ultimo voto). Visto che siamo alle confidenze, e vista la mia proverbiale trasparenza, i miei voti sono andati (nell'ordine di preferenza) anche a @Komorebi, @AdStr, @Miss Ribston,  @simone volponi, @Lauram e ovviamente @M.T..

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a @AdStr e a @Komorebi per la vittoria!

(Vi ho votato entrambi: almeno nel leggere e votare non sono così scarso come a scrivere... come dimostrano anche gli altri che ho votato, tutti nella parte alta della classifica :P ).

Ma ora non so se partecipare al MI o meno... :hm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emy ha scritto:

Uno è mio.

Ti ringrazio. Come dicevo sopra, non è sgrammaticato, ma nulla d'eccezionale.

Senza voler rivelare troppo sui miei voti (anche se dire che sei dei primi otto votati rivela molto), posso dire che uno di essi è andato a @simone volponi che per me è riuscito a creare qualcosa di valido, dato che rimane impresso nella mente. Di solito sono severo con chi fa fan service, soprattutto se lo si fa con un'opera apprezzata come It, ma qui devo dire che è stato fatto un bel lavoro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad @AdStr, a @Komorebi e a @Lauram :super:

Ho letto tanti racconti meritevoli di voto, e ho fatto fatica a sceglierne solo sei, anche se l'horror non è certo il mio genere preferito.

Ero anche al mio esordio nel genere e sono soddisfatta del risultato e dei buoni riscontri che il mio particolare racconto ha riscosso. Ringrazio chi addirittura mi ha votato.:rosa:

Sono sempre grata e stupita del grande numero di letture che ottengono i miei racconti, senza che io muova un dito per farli conoscere.

Avere tanti lettori è il sogno di chi scrive, e io lo realizzo nei Contest del WD! :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori 👏👏👏 e onore ai vinti 🌹🌹
Grazie a coloro che mi hanno votato e che mi hanno letto. È stata una bella esperienza da cui ho imparato molto 🤗.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie agli organizzatori in primis, poi a tutti i partecipanti che mi hanno fatto leggere dei testi pregevoli. Grazie a chi mi ha commentata e grazie ai due che mi hanno votata. 

Infine super complimenti ai vincitori @AdStr, @Komorebi e @Lauram meritevoli del podio! :ola:

Talia 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieta che a vincere siano stati @AdStr @Komorebi e @Lauram ai quali faccio i miei complimenti.

Ringrazio le due persone che mi hanno votato, ma anche tutti i commenti che ho ricevuto, farò tesoro dei consigli che mi sono stati donati. :) 

Infine un applauso a tutti noi che abbiamo partecipato, davvero testi di ottima fattura. Bravi tutti. :sss:

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lauram ha scritto:

Ma davvero? Ma non ci posso credere! @Stregone allora avevi capito che la piccola "porta sfiga" era morta :sorrisoidiota:

Grazie :rolleyes:

Mi ringrazierai di persona, te lo concederò immediatamente prima di mozzarti le mani per buttarle nel brodo dei due vincitori.

A loro non sarà più dato scrivere: liberare il mondo della letteratura horror da due simili analfabeti è un onore e un dovere del quale mi farò carico personalmente.

A te no, invece. Data la qualità appena decente del tuo lavoro, a te sarà concesso di scrivere ancora. Digitando con il naso, s'intende.

• Divertente 1
  • Grazie 2
  • Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stregone ha scritto:

Digitando con il naso, s'intende.

Don dai che biagere bi fanno queste barole, abbena mi bassa il raffreddore ribrendo bi sicuro... Intanto, ti piace un po' di moggiolo nella zubba? 

Scusa, puoi punirmi per questo post, anzi, devi :sorrisoidiota:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori :flower:

Sono da telefono e non riesco a dilungarmi troppo, ripasso più tardi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti e complimenti ai vincitori!

Daje socia.

Daje pure @Stregone, che ti vedo sottotono: stai invecchiando, caro mio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro di chi vorrebbe scrivere qualcosa in più, ma è bloccato dietro lo schermo di uno scomodissimo cellulare xD  Per me era la prima volta in assoluto, per cui non potete immaginare la felicità per essere arrivato così in alto! Grazie, grazie e ancora grazie a chi mi ha votato! :rosa: Mi avete fatto venire una gran voglia di provarci di nuovo al prossimo contest! Complimenti ai vincitori @AdStr, @Komorebi e @Lauram, ho votato tutti e tre, per cui non potrei essere più d'accordo! (y)

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti