Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ANOBIUM PUNCTATUM

Introduzione del sé

Post raccomandati

Care tutte e cari tutti,

sono un anobium punctatum, un tarlo affamato di carta e, soprattutto, di storie. Sono onnivora, quando si tratta di libri. La mia concezione di paradiso, qualora esistesse, è totalmente borgesiana: una biblioteca sconfinata.

A seguito di un classico quanto prevedibile percorso di studi umanistici (Lettere e Linguistica), ho conseguito un master in Editoria e giornalismo. Il percorso è tortuoso, le pagine sono taglienti e scivolose, ma resisto: il mio mondo è costituito da segmenti testuali, frammenti letterari e da tutto ciò che si può fare con le parole. 

Per chi fosse interessato, offro servizi di editing, correzione di bozze, schede di valutazione di dattiloscritti e ausilio nella stesura di testi. Insomma tutto quel che serve prima che il testo di un autore si trasformi materialmente nel libro per i lettori.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi. 

Grazie a tutti e buona giornata,

Giulia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @ANOBIUM PUNCTATUM e benvenuta :)

Per creare un post sui servizi che offri ti consiglio di passare dalla Sezione Freelance, qui ci presentiamo e ci diamo il benvenuto (y)

Vai a dare un'occhiata alla Pagina di benvenuto dove troverai link e consigli per muoverti bene sul forum.

Benvenuta e buon divertimento :libri:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2019 alle 09:03, Kikki ha scritto:

Buongiorno @ANOBIUM PUNCTATUM e benvenuta :)

Per creare un post sui servizi che offri ti consiglio di passare dalla Sezione Freelance, qui ci presentiamo e ci diamo il benvenuto (y)

Vai a dare un'occhiata alla Pagina di benvenuto dove troverai link e consigli per muoverti bene sul forum.

Benvenuta e buon divertimento :libri:

Buondì Kikki,

grazie mille per per le indicazioni.

Buona giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti