Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

M.G. Trotta

[Cerco] Editor

Post raccomandati

Salve a tutti,

cerco un professionista per l'editing del mio romanzo. Spero che qualcuno tra voi voglia  segnalarmi un contatto, ma anche darmi un consiglio sulle caratteristiche che dovrei valutare per la scelta di quello giusto. 

Grazie mille!

Grazia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @M.G. Trotta,

hai già dato uno sguardo a quelli presenti proprio in questa sezione?

Scegliere l'editor giusto per il proprio testo è molto difficile... Io ti consiglio di usufruire delle prove gratuite, che molti editor mettono a disposizione, così da poter valutare autonomamente quale fa al caso tuo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, M.G. Trotta ha scritto:

Salve a tutti,

cerco un professionista per l'editing del mio romanzo. Spero che qualcuno tra voi voglia  segnalarmi un contatto, ma anche darmi un consiglio sulle caratteristiche che dovrei valutare per la scelta di quello giusto. 

Grazie mille!

Grazia

Cara Grazia,

se lo desideri, puoi contattarmi in privato per accordarci e discutere del tuo testo.

Buona giornata,

Giulia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per la scelta di un editor consiglio anche io di farsi fare un preventivo accompagnato da un editing delle prime 5/10 pagine per valutare la professionalità dell'editor e le sensazioni che può trasmettere (è pur sempre un lavoro di squadra, entrare in sintonia è importante...).

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grazia. io sono a disposizione per una prova gratuita e spiegarti come lavoro e raccontarti le mie esperienze. Senza impegno. Se vuoi contattarmi in privato, sono a tua disposizione. Buona serata, Patrizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Grazia. 

Se vuoi contattarmi in privato sono disponibile per fornirti tutte le informazioni riguardo il mio metodo di lavoro. Possiamo anche accordarci su qualche cartella di prova, che servirà anche a me per preparati un preventivo gratuito. 

Ciao e grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Grazia,

La nostra Agenzia di servizi editoriali è solita rilasciare un editing di prova delle prime quattro o cinque cartelle di un romanzo. Se lo desidera, può contattarci in privato per un preventivo.

Buona giornata

Il Velo Dipinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Uggi, questa discussione è quella riservata a @M.G. Trotta. Per la tua richiesta specifica, è utile che tu apra una tua discussione personale nella sezione Freelance.

Inoltre, vedo che questo è il tuo primo post. Ti dispiacerebbe presentarti in Ingresso, così da poterti dare il benvenuto ufficiale e i link al regolamento del forum?

Grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniela Mastropasqua, buongiorno e benvenuta! :)

Prima di iniziare a interagire nelle varie discussioni, in questo forum c'è l'usanza di presentarsi nella sezione ingresso , più che altro per rompere il ghiaccio e fare due chiacchiere per conoscersi meglio.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @M.G. Trotta,

per il mio ultimo libro “L’ombra del lupo” e per il nuovo che uscirà a primavera prossima mi sono trovato bene, come qualità del servizio in rapporto al costo, con HQ Italia. Sono un gruppo di editor freelance e si riservano di leggere un estratto prima di accettare il lavoro. Ho fatto fare editing e correzione della bozza.

Non hanno un sito vero e proprio ma una pagina su wordpress: highqualityitaly.wordpress.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/HQHighqualityIP/  oppure: @HQhighqualityip

Spero ti sia utile questa informazione.

Buon natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti