Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Iperborea

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

Nome: Iperborea

Genere: letteratura dell'area nord-europea in Italia, narrativa dell'area nederlandese, estone, islandese (incluse le antiche saghe medioevali), saggistica, gialli

Invio Manoscritti: http://iperborea.com/contatti/#manoscritti

Distribuzione: A.L.I.

Sito: www.iperborea.com

Facebook: https://it-it.facebook.com/IperboreaCasaEditrice/

Ho contattato personalmente via email la loro segreteria editoriale la settimana scorsa. Sono stati gentilissimi, mi hanno fatto i loro migliori auguri e nel contempo mi hanno scritto che: "Purtroppo Iperborea segue una precisa linea editoriale, che prevede unicamente la pubblicazione di autori del Nord Europa in traduzione.".

Visto che ho cercato notizie qua sul forum e ho visto che nessuno ha trattato la casa editrice sopra menzionata, ho pensato di lasciare questo post come traccia onde evitare magari inutili invii di proposte, per quanto ricevere i loro auguri di successo... beh, spero sia di buon auspicio!!!

Modificato da ElleryQ
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, apprifitto per segnalare che questa bellissima casa editrice ha pubblicato qualche libro di quel grande genio che è stato Stig Dagerman, che Iddio lo abbia in gloria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto personalmente l'editore e mi è sembrata una persona molto seria e motivata. Era a Torino per un'iniziativa promozionale molto interessante che ha realizzato in una libreria. Ma credo si occupi prevalentemente di letteratura nord-europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi una scelta coraggiosa e non poco di nicchia.

Come per altre case editrici è, a parer mio, sempre buona norma controllare il catalogo della CE.

Non invio manoscritti a chi non pubblica il mio genere, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti