Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ba-Bi

PlaceBook Publishing

Post raccomandati

Il 19/12/2020 alle 09:53, Ancos ha scritto:

Fatto! Sorry...

Io sono in fase di editing. Sono intervenuti per correggere alcuni aspetti formali, hanno suggerito qualche taglio e qualche modifica relativa ad alcuni aspetti che non convincevano. Il lavoro è attento, e tutto all'insegna del "parliamone insieme", ma spiegando chiaramente le ragioni per cui suggeriscono determinati interventi. Nessun diktat o imposizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2020 alle 10:01, mutantboy ha scritto:

Io sono in fase di editing. Sono intervenuti per correggere alcuni aspetti formali, hanno suggerito qualche taglio e qualche modifica relativa ad alcuni aspetti che non convincevano. Il lavoro è attento, e tutto all'insegna del "parliamone insieme", ma spiegando chiaramente le ragioni per cui suggeriscono determinati interventi. Nessun diktat o imposizione. 

Grazie molte, è quanto mi interessava sapere

Il 21/12/2020 alle 09:34, MonicaX1974 ha scritto:

Poco dopo ho scritto un altro post nel quale spiegavo che lo stesso libro è stato acquistato da una casa editrice e loro, con grande professionalità, mi hanno lasciato libera di firmare con la CE

Visto, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti