Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anna Magic

Non-monogamia e amore

Post raccomandati

37 minuti fa, Anna Magic ha scritto:

Non concordo su una sola parola.

Neanche sul tuo essere una persona dal carattere competitivo? Ti vedi remissiva? Uhmm... ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente massimizzare gli input. Così ho scritto qualcosa di simile su tutti i forum a cui ero iscritta. Ma mi pento del mio errore, infatti dopo aver preso degli appunti chiederò allo staff se possa gentilmente rimuovere questo thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna Magic ha scritto:

So solo che non meritavo che alcuni di voi si accanissero con me a questo modo. 

Non me ne sono accorto: hai ricevuto molti spunti di riflessione interessanti.

Io, e parlo per me, ho esordito con espressioni come "sono d'accordo con te", "la penso come te", ecc...

Perché il tuo modo di pensare e di vivere per me è assolutamente ordinario: io non ci vedo nulla di anomalo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto alcuni, senza far nomi. E' vero, inizialmente si è parlato di cose interessanti, ma io chiedevo anche input pratici. L'unico consiglio davvero applicabile che io abbia ricevuto è di starmene alla larga dagli uomini italiani, con cui concordo in massima parte. E di rivolgermi alla comunità italiana del poliamore, ma quella ha praticamente chiuso i battenti, dopo che ha pubblicato la traduzione illegale di un libro americano. Per il resto è stato tutto un rimpallo di opinioni e battutine su "sii te stessa e non farti programmi", "è solo la tua vita privata nessuno può aiutarti", "fai bene, lasciati andare, buona fortuna", i comportamenti del regno animale, gli esperimenti hippie e simili, senza alcuna conclusione fattiva. Ognuno dice quello che gli pare e ringrazio chi ha sinceramente provato ad aiutarmi, ma non si è rivelato essere un vero problem-solving. S'è un po' buttata in caciara, ecco. Però ripeto che mi assumo anche la mia responsabilità per aver erroneamente scritto in questo contesto. Ecco, questa però è l'ultima volta che mi metto in croce da sola. Ora mi rivolgo allo staff sperando di poter togliere il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anna Magic ha scritto:

Per il resto è stato tutto un rimpallo di opinioni e battutine su "sii te stessa e non farti programmi", "è solo la tua vita privata nessuno può aiutarti", "fai bene, lasciati andare, buona fortuna", i comportamenti del regno animale, gli esperimenti hippie e simili, senza alcuna conclusione fattiva. Ognuno dice quello che gli pare e ringrazio chi ha sinceramente provato ad aiutarmi, ma non si è rivelato essere un vero problem-solving. S'è un po' buttata in caciara, ecco.

Ah, ti capisco, ma è una cosa comune in "area relax", eh, e non solo: qualche OT ci sta (tu lo chiami "buttarla in caciara"). Anche gli esperimenti su animali, hippie e simili fanno parte del gioco e non vanno mica sottovalutati. Si impara molto da quelli esperimenti. Qui se ne discute (è un forum di discussione) e ognuno dice la sua. Purtroppo non si fa problem-solving. Per quello ci sono idraulici, elettricisti, tecnici della TV, life-coach, ecc... Qui si discute. Ed è giusto così.

26 minuti fa, Anna Magic ha scritto:

Ecco, questa però è l'ultima volta che mi metto in croce da sola. Ora mi rivolgo allo staff sperando di poter togliere il disturbo.

Dai, come sei drastica :rosa:

Rimani con noi, no?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, tutti proviamo sempre a dare consigli, magari sbagliati o inutili ma in buona fede. 

In quanto all'ultima notizia sono rimasta stupita nell'apprendere che esistono coach di questo tipo, e se per caso decidessi di mantenere il thread ti chiederei di aggiornarlo più avanti per sapere come va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anna Magic ha scritto:

Rimango con voi certo, solo non in questa discussione.

Benissimo! :rosa:

13 minuti fa, Antares87 ha scritto:

sono rimasta stupita nell'apprendere che esistono coach di questo tipo, e se per caso decidessi di mantenere il thread ti chiederei di aggiornarlo più avanti per sapere come va. 

Ne ho parlato qualche giorno fa sul WD, ma non ho avuto molta "fortuna". Certo, una discussione dedicata esplicitamente al tema mi intrigherebbe molto :asd::cool:

Devo ringraziarti molto per il link che mi hai mandato, quello a obbrobbrio.it [con due b], troppo divertente ^^

In particolare, il generatore casuale di trame per best-seller è una figata, rido ancora :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.