Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Horror storytelling [31/08/2019]

Post raccomandati

La casa editrice Watson Edizioni ha annunciato la quarta edizione del concorso Horror Storytelling.
Horror storytelling è un concorso letterario a pagamento che permetterà a chi parteciperà di essere selezionato per un'antologia, di un ottimo prodotto letterario che promuove e valorizza sia i testi di genere che gli autori che vi prendono parte, scoprendo molto spesso esordienti dalle grandi capacità.

A selezionare i racconti sarà la redazione della Watson Edizioni e ad alcuni editor di caratura nazionale, inoltre tra i racconti selezionati una giuria popolare voterà il miglior racconto pervenuto con il prestigioso trofeo HST, creato per l’occasione, e con la pubblicazione in lingua inglese su Weirdbook Magazine.
L’evento di premiazione si terrà a Roma durante la fiera Più Libri più liberi 2019.
Ogni partecipante può concorrere con quante opere inedite desidera e ogni elaborato dovrà avere una lunghezza massima di 50.000 caratteri (spazi inclusi). L’iscrizione ha un costo pari a 5,00 € per ogni proposta.
Il tema del concorso è l’horror nelle sue sfaccettature e nella sua prerogativa di destabilizzare le sicurezze acquisite nella realtà per suscitare nell’animo e nella mente del lettore una sensazione di orrore, repulsione, spavento e paura.

Qui trovate il regolamento di partecipazione.

 

Dalla newslettere di @Ambra_Rondinelli

Modificato da Kikki
non avevo inserito la fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×