Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Tina_56

Buongiorno (buonanotte )

Post raccomandati

Buongiorno,

Mi presento: sono.una donna  63 enne, (stavo scrivendo ragazza , ma poi dovrei spiegare il perché e quindi ho tagliato corto ; donna 🙂.

Sono arrivata a questo sito  principalmente perché ho digitato qualcosa su...essere pagati per leggere...ma era più una curiosità e poi ho letto il post di.un utente che condivideva la sua esperienza. Premesso che ho letto tanto, ma tanto in passato, e attualmente proprio non ho né voglia , né tempo, compro ugualmente libri che apparentemente mi sembrano interessanti e nelle mie corde, ma per ora sono lì, li leggerò quando riuscirò a farmi coinvolgere. Ho letto che il sito tratta vari temi e sebbene non so nemmeno se riprendere in mano il mio.manoscritto che anni fa (nel 2000) ha partecipato ad un concorso indetto dalla Banca di Anghiari, non l'ho vinto.. sono arrivata al decimo posto tra 200 partecipanti. Ho l'attestato nel.quale c è scritto che il manoscritto è negli Archivi di quella banca (devo rileggere l attestato) e può essere letto.da chiunque. Anni fa ho provato ad editarlo dietro loro consiglio, credo sia inutile dire l'iter che le case Editrici propongono. Inoltre ripreso a leggere il file.in mio possesso ho deciso di cambiare impostazione della storia; non più la mia storia vera, ma una storia qualunque. Detto tra noi non ci penso proprio più, non sono più.motivata per varie ragioni. Quindi.che ci faccio qui ? Volevo leggere alcuni post, ma non è possibile se non.ci si registra. Ecco, mi sono registrata. Mi chiamo Tina, ho 63 anni, sono mamma e nonna, nel 1985 sono diventata paraplegica in seguito ad un episodio di malasanita'. Ecco perché il tempo mi è amico, ho ripreso da li. La carrozzina è.una condizione, non una malattia...per cui non posso lamentarmi.🙂 Buonanotte , è un po' tardi lo so. 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto! Lo farò domani allora, o meglio oggi, ma prima devo dormire 🙂. Grazie a te .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Edu ha scritto:

Ciao @Tina_56,

scorrazza pure a tuo piacimento nelle discussioni di questo forum. Vedrai, ne troverei di interessanti. Prima, però, passa di qui https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/26404-benvenut-sognatore/

Buona permanenza :)

Si, ho già letto il regolamento, in fretta, ma l 'ho letto. 😂

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Tina_56 e benvenuta tra noi.

Schietta la tua presentazione: mi piace.

Spero tu possa trovare, qui, qualcosa di ciò che cerchi, tra cui (perché no?) anche un po' di passione per la lettura e la scrittura. 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta, coetanea.

Bravi ragazzi, noi del '56.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, queffe ha scritto:

Ciao @Tina_56 e benvenuta tra noi.

Schietta la tua presentazione: mi piace.

Spero tu possa trovare, qui, qualcosa di ciò che cerchi, tra cui (perché no?) anche un po' di passione per la lettura e la scrittura. 

:)

Grazie del benvenuto. Prima ero.un 'appassionata lettrice, non che non legga proprio più, ma ho tempo solo prima di dormire, non che non ce l'abbia durante il giorno , è che do.priorità ad altro: cucina(e cucino parecchio) casa e uscite , come tutti del resto.A presto! Oggi che sono un po' in relax mi farò un giro tra gli "scaffali" del forum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello ha scritto:

Ciao e benvenuta, coetanea.

Bravi ragazzi, noi del '56.

Ciao Marcello!per un attimo mi sono chiesta: ma io non ho scritto l'anno !😏😁...eh però ho scritto gli anni...😂😂 ..questa è una Song che cito spesso...per definirmi...bravi "ragazzi" noi del '56.

Grazie del benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kikki ha scritto:

Benvenuta @Tina_56:)

Che bella presentazione la tua, piena di sincerità e di forza!

Grazie Kikki ! In genere sono più riservata, ma la presentazione deve riassumere un po' il mio essere e mi è sembrato giusto scrivere quello che ritenevo essenziale. Grazie del benvenuto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti