Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lorella

Mi presento

Post raccomandati

Un saluto a tutti. Spero di aver effettuato bene l'iscrizione. Sono una lettrice interessata anche per curiosità personale a capire come funziona il mondo dei libri prima che questi arrivino sugli scaffali. Mi hanno parlato di questo forum ed eccomi qui. Grazie a chi mi dará informazioni e soddisferà le cutiositá di anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @Lorella e benvenuta :)

Mi sembra che tu abbia fatto tutto per bene. Dai un'cchiata alla pagina di benvenuto dove trovi tanti link e informazioni utili a muoverti nel forum senza incertezze.

Buona ricerca e buon divertimento :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto fatto. Penso che qui troverò tante risposte che cercavo da anni. In effetti sarò pedante ma leggere mi ha portato a farmi tante domande sul dietro le quinte diciamo. Ler cui grazie a tutti quelli che le soddisferanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2019 alle 21:51, Lorella ha scritto:

Un saluto a tutti. Spero di aver effettuato bene l'iscrizione. Sono una lettrice interessata anche per curiosità personale a capire come funziona il mondo dei libri prima che questi arrivino sugli scaffali. Mi hanno parlato di questo forum ed eccomi qui. Grazie a chi mi dará informazioni e soddisferà le cutiositá di anni.

Benvenuta @Lorella :flower:

Vedrai  che ti ambienterai presto qui al WD!

:ciaociao: da Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti