Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

miwalolita

If you don’t ask, you don’t get

Post raccomandati

@miwalolita solo che io non so a quali altri discussioni hai partecipato :P quindi non fai prima a dirmela, per favore? Anche in privato, se preferisci. Poi se non vuoi è un altro conto ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per te. Anch'io vorrei andare di Agenzia, ormai. Spedire le proposte in modo autonomo è ormai un esercizio di stile, sarebbe bello essere supportati da qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lore ha scritto:

solo che io non so a quali altri discussioni hai partecipato

Una questione con una soluzione molto semplice: se ti interessa puoi andare a vedere tra le mie attività :)

6 ore fa, Tareus ha scritto:

Spedire le proposte in modo autonomo è ormai un esercizio di stile, sarebbe bello essere supportati da qualcuno.

Non solo, onde evitare invii inutili e controproducenti per il proprio lavoro, sarebbe bello anche sapere cosa una casa editrice cerca (anche se molte volte non lo sanno nemmeno loro) e le agenzie servono proprio a questo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2019 alle 19:48, cheguevara ha scritto:

Parole sante, dette da un giovane di quarantuno anni (mi pare di ricordare), che pensa di essere già troppo vecchio per i canoni imposti dal mercato. Forse le cose non stanno così al cento per cento, ma in una percentuale che ci si avvicina parecchio. E' comunque un piacere avere notizia di una giovane determinata a spendere ogni energia per realizzare l'obiettivo di diventare scrittrice professionista, ora così vicina alla meta. L'augurio di un over 75 con parrucca e dentiera è quello di superare agilmente gli ultimi ostacoli che si frappongono al successo finale.

Eh? Eh? Che sarebbe 'sta storia che non ci vogliono, noi con la dentiera? L'inventore del jogging è morto correndo e Keith Richards va ancora in tournée...  :D :D :D 

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Caty ha scritto:

Eh? Eh? Che sarebbe 'sta storia che non ci vogliono, noi con la dentiera? L'inventore del jogging è morto correndo e Keith Richards va ancora in tournée...  :D :D :D 

Infatti. I giovani sono il futuro, mentre purtroppo il presente è ancora saldamente in mano a noi vecchi parrucconi, cosa che a me, di primo impeto, non sembra molto positiva. Poi, però, paragono i vecchi artisti (per esempio, in campo musicale, parlando di quelli in vita) ancora sulla cresta dell'onda, come Paoli, Bennato, Springsteen e (perché no?) Celentano, ai giovani oggi in vetta alle classifiche, e capisco il motivo. Veteres, laudatores temporis acti, una grande verità.

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti