Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anglares

Ferragosto d'inchiostro 2019 - Il Verso giusto di un Racconto - Seconda Tappa

Post raccomandati

Complimenti a @simone volponi, un giusto premio anche se postumo, poraccio...

:trollface:

E complimenti agli altri cavalli piazzati.

Grazie a chi ha commentato e apprezzato il mio racconto, vi voglio bene.<3

• Divertente 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio come nella prima tappa, uno solo dei miei tre prescelti è nel top five, ma è al primo posto. Non so cosa possa voler dire, ma mi piacciono tanto simmetrie e ciclicità :)

Bravi vincitori e bravi tutti, una cosa è certa: i racconti di questa tornata hanno riscattato la mestizia del funereo primo turno, vediamo che ci riserva il terzo

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande @simone volponi :) (meritato).

Complimenti a tutti gli altri, vincitori e vinti. 

Mi scuso per la mia latitanza nei commenti ma è un periodo un po' così...

Alla prossima :super:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, che classifica!

Complimentissimi ai 5 del podio (come farete a starci tutti su tre gradini, non lo so... fatevi piccini picció :D)

Ringrazio vivamente quell’anima pia che mi ha fatto dono di un voto (quando vuoi, c’hai ‘na pizzetta pagata!)

Humor spiccio a parte, i complimenti più sentiti vanno a @simone volponi (stavo a scirve “colponi”- maledetta dislessia), che è riuscito a conquistare quasi la metà dei partecipanti (che poi abbia conquistato anche me è n’altra storia <3).

È sempre un piacere divertirmi insieme a voi e forse ci si ribecca nella terza tappa!

Baci stellari! :love:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho preso soltanto uno del podio, ma devo dire che su sette miei preferiti ci stavano tutti. È stata davvero dura scegliere.

Complimenti ai primi cinque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso anche io con quelli che non ho commentato, nella vita reale in questo periodo sono nella cacca. :bandiera:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, vincitori e non! e un grazie speciale a chi mi ha votata :rosa:Anche a questo giro ho letto molti bei racconti e mi sono divertita. In più credo di essere migliorata molto dall'ultimo FdI, anche grazie ai commenti ricevuti, e questa è la più grande soddisfazione :si:

Spoiler

Nel caso qualcuno se lo chiedesse, la nuova immagine del profilo è il simbolo della resistenza polacca durante la seconda guerra mondiale. Un bel simbolo di coraggio e libertà. A Varsavia in questo periodo lo si ritrova dappertutto, e sono rimasta contagiata :love: No, lo dico perché ho postato una mia foto con un berretto militare polacco su facebook e qualcuno mi ha chiesto se era una roba nazista... O_-

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, vincitori e vinti. Questa tappa era particolarmente dura a gestire, e scegliere solo tre era (almeno per me) assai difficile. Sapevo che @simone volponi sarebbe andato in vetta e mi allegra (specie perché è stato lui la testa al toro che ho tagliato <3 ) parecchio. I miei due preferiti maggiori sono nei primi cinque, @Edu e @Joyopi (La rondine per me era il racconto migliore che abbia letto in questa tappa, nulla a togliere agli altri, ma mi ha colpito tanto, per lo stile soprattutto). Grazie a chi è stato così generoso a votarmi, e come sempre per la compagnia e diversi spunti di riflessione venuti fuori dal confronto con ciascuno di voi. A rileggerci nell'ultima tappa! 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emy ha scritto:

La rondine per me era il racconto migliore che abbia letto in questa tappa, nulla a togliere agli altri, ma mi ha colpito tanto, per lo stile soprattutto

:sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 non me l'aspettavo, a essere onesto... Niente, Piraccini ha fatto goal su rovesciata piazzandola sotto il sette. Questo racconto è uno stile etrusco. È un mezzovale, un mezzovale.

Grazie a chi mi ha scelto, a chi non lo ha fatto e se la vedrà con lo spirito del bimbo gatto, grazie per i commenti. Sto impicciato con le attività postume dello scribacchino in fiore e non riesco a rispondere a tutti, perciò scusate, non è ignoranza la mia.

W il Club! The Originals!

• Mi piace 2
  • Divertente 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti, devo dire che anche io avevo una lunga serie di racconti finalisti tra cui scegliere, il che vuol dire che ce n'erano parecchi belli. Alcune delle mie preferenze sono nei bassifondi, ma pazienza, fa parte del gioco. Bravi ai podisti ma anche agli altri, e grazie a tutti i miei FANS (magica @Emy, come farei senza di te? L'assegno, al solito, te lo stacco il 21) , che mi fanno sempre generosamente andare a punti, ma anche agli altri antiinfiammatori steroidei. Ricordo alla kastaff che sono sempre disposto a corrispondere a titolo di contributo corruttivo più di quanto farebbero @Plata e @Joyopi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ragazzi :)

Il contest è bello quando inizia e anche quando finisce, dà la voglia di ricominciare.

Ne ho azzeccati due, daje. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiace un sacco non avere avuto le idee per provare a prendere 0 punti "in maniera onesta" (e non barando, senza postare alcunché :p ) a questa seconda tappa.

Ciò che mi è dispiaciuto, soprattutto, è stato il non aver avuto il tempo di leggere  (e commentare) tutti i racconti.

Spero di poter rientrare al terzo giro... perché si può rientrare, vero?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, H3c70r ha scritto:

.. perché si può rientrare, vero?

Certo @H3c70r, dai, buttati nella mischia. ;) Dalle mie parti si dice "cchiù ne simm', cchiù belli parimm'" (più ne siamo, più belli sembriamo)... @Amara - che non mi fa taggare - segna per mi diletto col dialetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo contest è stato davvero una bella esperienza. Ringrazio di <3 tutti voi, in special modo quelli che hanno votato il mio racconto e quelli che passando hanno lasciato un commento. 

Complimenti a @simone volponi, alla terna (che credo darà un bel da fare allo staff) e a tutti i partecipanti. 

Un grazie, infine, a @Niko e @Anglares per il tempo che ci hanno dedicato. :rosa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Joyopi ha scritto:

Complimenti a @simone volponi, un giusto premio anche se postumo, poraccio...

Eh, troppo tardi, dopo averlo bistrattato in vita. Ma lui ci ha già perdonato e prega sempre per noi, che lo raggiungeremo al più presto lassù, laggiù, là di lato...

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga giornata di riflessione lo staff ha deliberato la classifica definitiva del podio:

1. @simone volponi
  2. @Sira
  3. @Joyopi
  4. @Plata
  5. @Edu

Quindi aggiorno anche la classifica generale del contest:

@simone volponi 5 punti

@Vincenzo Iennaco 5 punti

@Sira   4 punti

@Kuno  4 punti

@Andrea28 3 punti

@Edu 3 punti

@Joyopi 3 punti

@Plata 2 punti

@Talia 1 punto

Visto che la vetta della classifica è rimasta a 5 punti tutto è ancora possibile: scrivete sognatori! 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti