Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Enya

Ciao a tutti

Post raccomandati

Visto che non lo avevo ancora fatto, mi presento. In realtà io mi chiamo Enza, spero che sia gradita la mia presenza in questo bellissimo posto. A me piace scrivere soprattutto storie fantastiche, e siccome sono laureata in Belle Arti, spesso ho persino realizzato i disegni di alcuni miei personaggi. Purtroppo ultimamente per via del poco tempo ma anche perché ho un blocco che dura da tempo, ho perso la flemma artistica. Scrittura ferma. Ho nel cassetto circa sei romanzi da finire, ne ho pubblicato uno solo nel 2014 . 😘

*Editato dallo Staff*

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Enya :) 

credo succeda anche ai migliori di avere blocchi, ma questo forum è pieno di stimoli... chissà che tu non riesca a ritrovare la tua vena artistica! 

Ti lascio il link alla pagina di benvenuto e il link al regolamento così potrai orientarti con facilità.

Buona permanenza, ci leggiamo in giro! :sss:

p.s. credo qui non si possa citare case editrici, se vuoi pubblicizzare quello che hai pubblicato ci sono sezioni apposite questa  e questa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @Enya, e buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene: hai superato la chat, il resto è in discesa! :asd:

Scherzo (più o meno). Buon fine settimana. :ciaociao:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enya ha scritto:

io mi chiamo Enza, spero che sia gradita la mia presenza in questo bellissimo posto

Graditissima! :) Benvenuta tra noi, @Enya: ti segnalo subito questa importante discussione, nella quale troverai anche il regolamento generale. Utile da tenere sott'occhio anche l'elenco delle domande più frequenti.

Sono certa che qui nel WD il blocco ti passerà presto! Buona permanenza e un saluto, Enza! (y)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enya ha scritto:

Ad ogni modo chiedo scusa se ho citato la casa editrice... 

Al massimo passerà qualcuno dello staff a editarne il nome.

Niente di grave, in ogni caso! :) 

3 minuti fa, bwv582 ha scritto:

Benvenuta al forum, @Enya, e buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene: hai superato la chat, il resto è in discesa! :asd:

Concordo. Il peggio di noi lo hai già visto. :asd:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Enya dai che il blocco si sblocca (y) 

Ci sono nel forum dei contest a cui partecipare, vengono delle tracce da rispettare per scrivere un racconto. Chissà che non sia proprio uno degli argomenti del contest a far scattare l'ingranaggio al contrario? Dai un'occhiata al "Fdi" in contest aperti, se non sbaglio a breve dovrebbe iniziare una seconda tappa, l'argomento da trattare non è stato ancora dato.

In bocca al lupo e benvenuta :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Enya :flower:

Non preoccuparti troppo del blocco, non pensarci e buttati su altro, vedrai che a un certo punto ti ritroverai a scrivere senza nemmeno accorgerti di essere tornata a farlo ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti