Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Enya

Ciao a tutti

Post raccomandati

Visto che non lo avevo ancora fatto, mi presento. In realtà io mi chiamo Enza, spero che sia gradita la mia presenza in questo bellissimo posto. A me piace scrivere soprattutto storie fantastiche, e siccome sono laureata in Belle Arti, spesso ho persino realizzato i disegni di alcuni miei personaggi. Purtroppo ultimamente per via del poco tempo ma anche perché ho un blocco che dura da tempo, ho perso la flemma artistica. Scrittura ferma. Ho nel cassetto circa sei romanzi da finire, ne ho pubblicato uno solo nel 2014 . 😘

*Editato dallo Staff*

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Enya :) 

credo succeda anche ai migliori di avere blocchi, ma questo forum è pieno di stimoli... chissà che tu non riesca a ritrovare la tua vena artistica! 

Ti lascio il link alla pagina di benvenuto e il link al regolamento così potrai orientarti con facilità.

Buona permanenza, ci leggiamo in giro! :sss:

p.s. credo qui non si possa citare case editrici, se vuoi pubblicizzare quello che hai pubblicato ci sono sezioni apposite questa  e questa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @Enya, e buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene: hai superato la chat, il resto è in discesa! :asd:

Scherzo (più o meno). Buon fine settimana. :ciaociao:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enya ha scritto:

io mi chiamo Enza, spero che sia gradita la mia presenza in questo bellissimo posto

Graditissima! :) Benvenuta tra noi, @Enya: ti segnalo subito questa importante discussione, nella quale troverai anche il regolamento generale. Utile da tenere sott'occhio anche l'elenco delle domande più frequenti.

Sono certa che qui nel WD il blocco ti passerà presto! Buona permanenza e un saluto, Enza! (y)