Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

queffe

I racconti della Settima Luna - Quinto ciclo

Post raccomandati

Io.jpg

(Io - Immagine di pubblico dominio)

La caldissima Settima Luna di quest'anno, vedrà, alla lettura dei vostri racconti, i seguenti staffer:

settimana 25 (18 giugno / 24 giugno): queffe

settimana 26 (25 giugno / 1 luglio): Marcello

settimana 27 (2 luglio / 8 luglio): wyjkz31

settimana 28 (9 luglio / 15 luglio): Kuno

Giudice: Black

Vi ricordo che:

• per partecipare non dovete fare altro che continuare a pubblicare i vostri Racconti e Racconti lunghi seguendo tutte le regole delle rispettive sezioni;
  • il regolamento generale delle Tredici Lune lo trovate qui;
  • l'elenco dei finalisti e dei vincitori delle passate edizioni lo trovate qui.

Buona scrittura!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tardo perché sto ancora leggendo e commentando i racconti della prima tappa di FdI. Quindi scusate e passatemi pure davanti, @Marcello e @wyjkz31mentre  agli autori della mia settimana garantisco che sceglierò il racconto in tempo per la valutazione finale del giudice di questa luna. 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di notizie da quelli del Nobel, puoi sempre distrarti piacevolmente con questi riconoscimenti da WD. :D 

Bel lavoro, @libero_s! <3 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

54 minuti fa, AdStr ha scritto:

In attesa di notizie da quelli del Nobel, puoi sempre distrarti piacevolmente con questi riconoscimenti da WD. :D

Io lo metto nel curriculum che mando a Stoccolma ;) 

• Mi piace 1
  • Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@libero_s Ciao libero. Letto ora e piaciuto molto. Sto col bracconiere che rubo' sei cervi nel parco del re. I messia non sono alla mia portata:) Bravo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la settimana dal 18 al 24 giugno mi piace citare:

il racconto di @m.q.s. : Quella volta in cui sono quasi morto , bel racconto di formazione, narrato con stile sicuro e personale,

e:

quello di @davidep , Il ventitreesimo piano, che ho apprezzato per l'impegno sociale: contribuire al ricordo di eventi tanto drammatici quanto facilmente dimenticati è sempre meritorio.

Purtroppo per i due autori menzionati, il mio gradimento è stato letteralmente calamitato dal racconto di @Cerusico , cui va la mia preferenza:

Di parole perdute e di crateri lunari 

I miei complimenti a tutti e tre e un grazie particolare a Cerusico: leggere questo tuo racconto è stato, per me, un vero godimento.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana di @queffe era piuttosto popolata e c'erano dei testi meritevoli. Proprio per questo motivo mi sento particolarmente felice per la scelta e per queste parole:

1 ora fa, queffe ha scritto:

I miei complimenti a tutti e tre e un grazie particolare a Cerusico: leggere questo tuo racconto è stato, per me, un vero godimento.

È davvero confortante sapere di aver ottenuto quest'effetto, a maggior ragione su un lettore attento ed esperto.

Grazie, @queffe, e complimenti - già che ci sono - a @Sira e @m.q.s. per aver vinto le loro settimane.

Spoiler

E grazie anche a te, @AdStr. :cerusico:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a

@libero_s (anche se già fatti in chat)

@Sira (che vado subito a leggere)

@m.q.s. (che ho letto con piacere, ma devo ammettere che anch'io credevo alla fine i protagonisti si sarebbero suicidati)

@Cerusico (che vorrei commentare, ma per il momento non mi viene in mente altro se non: sei bravo!)

:ola:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti