Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

guidopaolodefelice

Valutazione silloge

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Apro questo topic perché, tramite la ricerca, non sono riuscito a trovare notizie circa la possibilità che esistano agenzie letterarie disposte a valutare una silloge poetica.

Il mio interesse in realtà era rivolto, ancor prima che alla possibilità di rappresentanza (ne ho contattate un paio e mi è stato confermato che potenzialmente l'interesse commerciale della poesia rispetto alla narrativa rende molto difficoltosa la possibilità di essere rappresentati), alla necessità di far valutare da un'agenzia seria il testo, al fine di poter comprendere il valore e gli eventuali errori e/o correzioni da dover apportare. Oltre che, eventualmente, poter utilizzare la suddetta scheda qualora decidessi di autopubblicare la silloge.

Non ne faccio un problema di pagamento/free, mi interessa principalmente la qualità del servizio, perché in altri topic, anche su agenzie quotate, ho letto molti pareri discordanti.

Avete qualche suggerimento al riguardo?

Grazie mille anticipatamente a tutti e, se avessi commesso qualche errore nell'aprire il topic o per colpa mia non avessi trovato un topic simile, chiedo scusa in partenza!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...stesso interesse tuo.

So che Samuele editore fa editing a pagamento (mediante acquisto libri), altro non so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti