Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

andyrays

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea, iscritto da qualche tempo per poter lurkare questo utilissimo forum.

Ho deciso di passare da lurker ad utente noto (più o meno attivo, questo si vedrà) forse perché ho deciso, anche a seguito di alcuni recenti risultati incoraggianti, di provare a fare più sul serio con la scrittura.

Perchè... beh...  sì, come tutti voi, ho questa brutta dipendenza.

Giuro però che sono una brava persona.

Ho quarant'anni, un lavoro da programmatore, pago le tasse e non picchio mia moglie, però nel tempo libero, la notte specialmente, lontano da occhi indiscreti, nel silenzio del mio studio...

Se sono qui è perché, in fondo in fondo, spero che possiate aiutarmi a venirne fuori.

Forse mi illudo, forse in questo modo riuscirò solo a peggiorare le cose e ad infognarmi ancora di più, ma chi può dirlo?

In ogni caso mi auguro di poter presto contribuire a far crescere questa community e, nel frattempo, condividere gioie e dolori di questo viziaccio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andyrays ha detto:

Se sono qui è perché, in fondo in fondo, spero che possiate aiutarmi a venirne fuori.

Questo è da escludersi, mi dispiace. Qui siamo fieri della nostra dipendenza e ci passiamo anche un sacco di roba buona.

Sulle brave persone, poi...

Ovviamente scherzo, @andyrays, ben-rivelato!

Ti lascio d'ufficio i link alla pagina di benvenuto e al regolamento: anche se li hai già letti, tornano sempre utili.

Se vorrai farci leggere qualcosa di tuo e avere qualche riscontro, c'è l'officina.

In ogni caso, buona permanenza e in bocca al lupo per i tuoi progetti di scrittura. :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella parte forum, @andyrays, buona permanenza, buon lavoro e...

Il 24/6/2019 alle 16:12, andyrays ha detto:

anche a seguito di alcuni recenti risultati incoraggianti

... in bocca al lupo per questi e futuri risultati. :saltello:

Il 24/6/2019 alle 16:12, andyrays ha detto:

di provare a fare più sul serio con la scrittura

Agli ottimi suggerimenti di @mercy - che saluto :ciaociao: - ti segnalo le sezioni "leggere" e "scrivere" in cui si discute, appunto, di lettura e scrittura. Nella sezione scrivere, in particolare, ci sono molti spunti interessanti anche specifici che svariano dalla grammatica alla scelta del narratore a... non so, c'è veramente di tutto.

:ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2019 alle 17:12, andyrays ha detto:

non se ne esce @andyrays, non c'è speranza :asd: però consolati, sei in buona compagnia!

Benvenuto :flower:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

bella presentazione, ho apprezzato l'ironia. Stando qui scoprirai che è pieno zeppo di programmatori e di informatici in generale. Io stessa ho un errore di gioventù: una laurea in ingegneria informatica. Ma sto cercando di smettere, o forse no, ma solo perchè devo pur mangiare.

La scrittura è una bella e dolce cura, vedrai che ti troverai bene. Ne sono sicura.

Buona permanenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti