Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

_LouFire_

Ciao, sono Lou

Post raccomandati

Buongiorno 😀 Lou, 29 anni, scrivo per svago e passatempo, non ho mai pensato di diventare scrittore. La mia attività creativa si fonda su di una filosofia personale, un messaggio che mi fa piacere condividere con gli altri. Per il resto, posso dire che non mi prendo mai seriamente: gioco con i cliché, decostruisco gli steteotipi, faccio un uso abbondante di elementi tipici della commedia grottesca, di black humor, condisco storie drammatiche con tanto cinismo ed irriverenza sopra le righe 😁

L'intento è la pura sperimentazione, ma se qualcuno, anche solo uno tra i lettori, coglierà uno spunto di riflessione, allora sarò già contento di aver avviato una discussione su un qualunque tema trattato 😉 Buona giornata a tutti 🤗

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a te, @_LouFire_, e benvenuto nel forum: ti segnalo subito questa discussione, primo passo per tutti i nuovi iscritti, e l'elenco delle faq, utile da consultare. Appena vorrai condividere con noi un tuo scritto, potrai farlo in Officina. Ti auguro una buona permanenza nel WD! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ippolita2018 ha detto:

Buongiorno a te, @_LouFire_, e benvenuto nel forum: ti segnalo subito questa discussione, primo passo per tutti i nuovi iscritti, e l'elenco delle faq, utile da consultare. Appena vorrai condividere con noi un tuo scritto, potrai farlo in Officina. Ti auguro una buona permanenza nel WD! :D

Ti ringrazio 😊

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti