Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Leonardo MNT

Ciao, mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Leonardo, ho 26 anni e questa è la prima volta che partecipo in modo attivo ad un forum, perciò sarò un po' impacciato. Non so esattamente cosa dovrei fare come utente, ma spero abbiate pazienza. Sono un amante della scrittura in moltissime forme, ma non ho ancora scritto nulla di abbastanza solido per poter essere sottoposto a scrutinio, ma chissà, forse ci riuscirò con Voi. Spero sia sufficiente come presentazione, e mi auguro di passare ore piacevoli insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @Leonardo MiddleName Turtle benvenuto :)

Che nick lungo che hai scelto! 

Dai un'occhiata alla pagina di benvenuto dove troverai tanti link e indicazioni utili per muoverti nel forum senza impaccio. Come utente, vediamo un po'... ah, ecco! Non hai proprio nessun obbligo, se non quello di essere sempre educato e rispettoso delle parole altrui!

Quando ti viene voglia di condividere i tuoi scritti con noi, vieni in Officina, ogni sezione ha le sue regolette riportate all'inizio della discussione.

Di nuovo benvenuto e buon divertimento :libri:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera @Kikki, grazie del benvenuto! Il nick va accorciato, concordo. Appena avrò per le mani qualcosa correrò in Officina, ho già spulciato qualcosa qui e là. Ancora grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti