Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sara Bortoluz

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Sara e ho 29 anni. Sono laureata in Lingue e in Relazioni internazionali e mi interesso di tematiche inerenti la cooperazione internazionale e l'interculturalità. Ma soprattutto amo scrivere (sia prosa che poesia) e ovviamente mi piace molto anche leggere.

Ho pubblicato da qualche giorno il mio primo libro, *Editato dallo Staff* ma sono già all'opera anche per la stesura di un romanzo e di una raccolta di raconti.

Sono lieta di far parte di questa meravigliosa comunità! Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Sara Bortoluz, benvenuta!

Complimenti per la tua pubblicazione e in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti.

Potrai condividere qualcosa di quello che scrivi con noi, se vorrai, pubblicandolo in Officina e trovare un sacco di informazioni utili sulle case editrici qui.

Ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti e al regolamento: leggili per prima cosa, così potrai orientarti facilmente.

Buona permanenza! :) 

P.S. Da regolamento, non è possibile fare pubblicità ai propri libri in questa sezione, ma è possibile farlo qui. Avviso lo Staff che provvederà a editare il titolo della tua raccolta... niente di grave, però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti