Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marco XD

Ritorno a WD

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, amici di WD! Mi chiamo Marco e sono di Torino. Mi sono iscritto su questo forum nel lontano 2014, ma per varie vicissitudini non l'ho mai usato. Spero di rimediare in futuro!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Marco XD, bentornato!

Immagino avrai già dato un'occhiata alla pagina di benvenuto e al regolamento: ti lascio i link perché tornano sempre utili. 

Già che ti sei presentato, ti aspettiamo (se vuoi) in giro per il forum... puoi condividere le tue esperienze editoriali, farci leggere qualcosa di tuo, farti due risate in Agorà.

Buona permanenza! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mercy ha detto:

Ciao @Marco XD, bentornato!

Immagino avrai già dato un'occhiata alla pagina di benvenuto e al regolamento: ti lascio i link perché tornano sempre utili. 

Già che ti sei presentato, ti aspettiamo (se vuoi) in giro per il forum... puoi condividere le tue esperienze editoriali, farci leggere qualcosa di tuo, farti due risate in Agorà.

Buona permanenza! :) 

Grazie delle dritte!! Farò del mio meglio per seguirle tutte ;) Ci si vede in giro :)

23 ore fa, Claire1987 ha detto:

Bentornato Marco :flower:

Grazie!

5 ore fa, Kikki ha detto:

Benvenuto allo scoperto @Marco XD :)

Ahaha riemergere non sarà così immediato, ma sentivo la mancanza della community ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco...io sono un utente iscritta da pochi mesi, in cerca di consigli...e qui tutti ti aiutano con le loro esperienze...buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti