Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Ferragosto d'inchiostro 2019 - Il Verso giusto di un Racconto - Prima Tappa

Post raccomandati

Vi ringrazio e ricambio i complimenti a tutti. Stando ai riscontri dei commenti mi aspettavo un buon risultato, ma sinceramente pensavo a una maggiore spalmatura in classifica e un serrato testa a testa.

3 ore fa, Befana Profana ha scritto:

complimenti a lui e alla sua maglia gialla

Grazie ma, conoscendomi, ci metto poco a indossare quella nera. Che nel turno del riscatto sarebbe proprio il colmo. Infatti ho subito accantonato la prima idea strampalata che mi è venuta alla mente (e sperando che non rimanga l'unica).

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vincenzo Iennaco sapevo che il tuo racconto sarebbe piaciuto a tutti non appena l ho letto. 

Bellissima la classifica, siamo stati tutti bravi anche a votare.

Mi sono divertita come sempre e ho ricevuto bellissimi commenti illuminanti.

Avanti col secondo giro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse così faticoso partecipare a questi contest! Ma mi è piaciuto tanto, vi ringrazio tutti per i bei racconti e mi complimento con i magnifici vincitori. Mi scuso con @Andrea28, @Vincenzo Iennaco e @Talia e per il ritardo nel commentare: provvederò per puro piacere (anche per gli altri che mi mancano) il prima possibile... :rosa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, che erano tra l'altro i miei preferiti <3 È stata una tappa faticosa, ma sono felice di aver partecipato. Mi sono divertita assai. Grazie ancora per i preziosi consigli e per aver sopportato stoicamente le mie follie creative (e anche per le bastonate, più che meritate: @queffe l'ho incorniciata, così mi fa da monito per il futuro, eventuale, grido muto xD ), ma soprattutto per la vicinanza negli ultimi giorni difficili. :rosa: Risponderò a tutti i commenti, e passerò da chi non sono riuscita a passare, appena avrò un attimo. Buon proseguimento del contest! 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, vincitori e vinti. 

È sempre un piacere :)

Alla prossima.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farò commenti di sorta perché i racconti sono stati tanti e tutti molto belli.

Tutto è stato molto bello, anche se impegnativo da smezzare con il lavoro... ma ne è valsa la pena. :P

Poi se guardo il sottoscritto, l'anno scorso ho preso un voto in tre tappe; ho già battuto il record personale. :festeggiamo:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori.

I racconti meritevoli erano davvero tanti ed è stato difficile per tutti scegliere, penso.

Nella rosa finale c'erano sicuramente quelli tra i più belli.

Grazie a quelli che mi hanno votato: sono contento di essere arrivato 21.

Spero di trovare la vena giusta e il tempo per il prossimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi qua anch'io!

Bravissimi i vincitori @Vincenzo Iennaco @Andrea28 @Edu @Kuno e @Talia ma bravissimi tutti! È stata una tappa impegnativa davvero ma vi avete tenuto compagnia tra caldo afoso e pioggia!

Sono contentissima dei 5 voti ricevuti: grazie! 

Chissà se parteciperò alla prossima tappa... spero in una traccia comica!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti