Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Drake Alistair

Ci provo pure io.

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e mi è stato detto che è bene presentarmi, quindi eccomi qui. Sono un ragazzo di ventun anni che ha il desiderio di migliorare le proprie abilità di scrittura, imparare da chi è disposto a darmi una mano e ha il piacere di donarmi qualche minuto del suo tempo. Devo e voglio ancora capire bene le meccaniche del sito e della community, sia per non fare errori, sia per riuscire a farmi un nome, un piccolo passo alla volta. Chiunque volesse unirsi a questo mio cammino di crescita, di approfondimento delle mie capacità e sviluppo delle mie idee con consigli e critiche è molto più che benvenuto. E chi mi vuole aiutare nei miei primi passi in questa realtà di sognatori e parole, avrà la mia gratitudine. Grazie mille a tutti. 

Drake

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, @Drake Alistair:)

8 ore fa, Drake Alistair ha detto:

Devo e voglio ancora capire bene le meccaniche del sito e della community, sia per non fare errori, sia per riuscire a farmi un nome, un piccolo passo alla volta.

Per muoverti bene nel forum ti segnalo questa discussione, ricca di indicazioni importanti; il regolamento generale, da leggere con attenzione; l'elenco delle domande più frequenti, utile da consultare. Vedrai che in breve tutte le meccaniche del WD ti saranno chiare.

Hai un bellissimo avatar: mi ricorda quello di due veterani del forum, @Eudes e @Plata.

Ti auguro una buona permanenza! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti