Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Ferragosto d'inchiostro 2019 - Il Verso giusto di un Racconto - Off Topic

Post raccomandati

Mi scuso ancora una volta per non aver partecipato, ma tempo ed ispirazione (nonostante il tema fosse a me più favorevole) mi sono mancati. :(

Devi scusarmi in particolar modo con @Poeta Zaza e @Talia per questo... :sob:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace anche a me non avere partecipato: ci ho provato fino all'ultimo, ancora sabato ho scritto, tanto che mi sono alzato dalla tastiera che mancava poco per un risultato accettabile. A questo punto, per non sprecare tutto, magari posterò un fuori concorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Emy ha scritto:

Approfitto del passaggio per dire a @simone volponi che voglio il Criptico (a questo giro nessuno mi supera in corsa al premio, modestamente, e me lo merito) :super:p.s. Sono all’opera con il primo capitolo della saga del Gemello perduto, in onda dalla prossima settimana nella apposita sezione dell’Officina)

Mi spiace dirtelo, ma per me il Criptico non te lo meriti :tze: Io il tuo racconto l'ho capito benissimo, semmai potremmo istituire il premio Monco, perché in effetti era proprio appena un accenno della bellissima storia che si intravede. Io comunque sono già prenotata per leggere la versione estesa, e ti farò notare anche ogni singolo errore, reale o presunto, quindi preparati :si:

Fortissima @Poeta Zaza , come sempre (stavolta però era un po' più facile, visto che siamo proprio pochi ). La poesia che ne è uscita è molto bella, con un tocco di ermetismo che non guasta

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silverwillow ha scritto:

Mi spiace dirtelo, ma per me il Criptico non te lo meriti :tze: Io il tuo racconto l'ho capito benissimo, semmai potremmo istituire il premio Monco, perché in effetti era proprio appena un accenno della bellissima storia che si intravede. Io comunque sono già prenotata per leggere la versione estesa, e ti farò notare anche ogni singolo errore, reale o presunto, quindi preparati :si:

@Silverwillow! Non puoi minare la mia candidatura! Ma come osi? :tze: Sii pronta, fra qualche giorno pubblicherò il primo capitolo. Ho quasi finito la stesura :) Non vedo l'ora di leggere le pulci <3 

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anastassiya ha scritto:

Non mi sono persa qualcosa, vero? Non si sta ancora votando? :umh:

Mi pare proprio che le votazioni della III tappa siano dal 2 all'8 settembre, se è questo che intendevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

@Anglares quando pubblicherete la lista dei racconti ammessi?

In questi giorni siamo a ranghi ridotti, stiamo finendo di controllare i racconti. Al più presto avrete il post. 

:scusa:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anastassiya ha scritto:

@AndC non capivo se si poteva già votare o se bisogna aspettare la lista dei racconti ammessi 

Ah questo non lo so... risponderà allora qualche Staffer che forse è in ritardo sul calendario ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sira ha scritto:

Ciao Emy, puoi votare fino al 9 <3

Grazie Siretta! <3 Sono la solita smemorata, temevo scadesse oggi e sono indietro con i commenti e le letture. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sira ha scritto:

Ciao Emy, puoi votare fino al 9 <3

Scusa @Sira  ma ti sei confusa :sss: 

Votazione dal 2 all'8 settembre ore 23:59.:indicare:

Entro domani, @Emy

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto:

Scusa @Sira  ma ti sei confusa :sss: 

Votazione dal 2 all'8 settembre ore 23:59.:indicare:

Entro domani, @Emy

Mi era venuto il dubbio che fosse oggi, mi ero confusa con le date. Forse perché non c’era il solito post riassuntivo, ma potevo controllare meglio. Grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sira ha scritto:

Ciao @Emy e @Poeta Zaza,

sono andata a ricontrollare, ma il regolamento riporta fino al 9.

@Anglares puoi dare gentilmente conferma a Emy? 

Grazie mille :rosa:

Buon contest a tutti!

Segnalo che nel topic ufficiale della terza tappa è riportata la scadenza dell'8 settembre  @Anglares  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti