Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Adelaide J. Pellitteri

Romanzo in cento parole [30/06/2019]

Post raccomandati

Non so se a qualcuno può interessare ma la Giulio Perrone (l'invito mi è arrivato dall'editore) selezionano romanzi in cento parole (ricordate Centuria?  La scia grossomodo è quella) per una nuova antologia che pubblicheranno in autunno. Non si vince nulla se non la pubblicazione nella detta antologia, non c'è quota di partecipazione nè obbligo d'acquisto (ho partecipato diverse volte ed è sempre stato così). È chiaro che sperino di vendere agli stessi autori, ma, ripeto, non si è obbligati. Potete mandare il testo (libero per genere e tema, quindi dal fantasy all'horror, dalla narrativa al giallo va bene tutto) entro il 30 giugno a raccontoincentoparole@gmail.com 

Se volete ulteriori chiarimenti potete chiederli allo stesso indirizzo mail. 

Mi raccomando 100 parole nè una di più nè una di meno.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,
vorrei consumare il mio primo messaggio sul Forum per una domanda poco letteraria: solo a me torna indietro la mail con scritto 'indirizzo mail non esistente'? Leggo di un'altra discussione che conteneva - forse - la soluzione ma non la trovo.
Grazie, ora sparisco come Homer nel cespuglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa bizzarra, con l'altro da Gmail non è tornato indietro nulla :) Comunque grazie di nuovo, ho inviato ancora la mia richiesta e stavolta pare arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho inviato per il rotto della cuffia. E' stato molto stimolante! Quasi un soggetto più che un racconto. Al di là di tutto è stato un piacevole esperimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rispondo molto in ritardo con le info che ho, chiedo scusa.
Il 9 luglio ho ricevuto una risposta dall'indirizzo email romanzoincentoparole@gmail.com: "stiamo selezionando in questi giorni", con un generico cenno ad alcuni ritardi interni e l'invito a mandare il materiale al più presto. L'ho inviato l'11 e se non erro è stato accettato (in visione, nel senso che ero nei tempi).
Da allora niente, ma se erano in ritardo suppongo abbiano letto fino a pochi giorni fa, o ancora adesso...
Spero vi sia utile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti