Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gio gio

[Cerco] Betareader o Editor

Post raccomandati

Sto ristrutturando il mio romanzo, è una storia d'amore, in pratica sto facendo la seconda stesura. Mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse. Purtroppo avendo problemi economici, non posso permettermi di pagare. Cerco qualcuno di buon cuore che possa darmi una mano. Grazie e scusate il disturbo!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gio gio ciao,

non so se l'hai visto, ma c'è una discussione in cui cercare beta readersqui. 

Non so se troverai un professionista disposto a editare gratis il tuo romanzo, ma un lettore beta (che non può certo fare il lavoro di un editor) potrebbe comunque darti preziosi consigli e aiutarti. 

Chiedendo un betawriter (espressione che non ho mai sentito) sembra tu stia cercando qualcuno che scriva al posto tuo. 

In bocca al lupo. :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente, cerco solo qualcuno che mi dia dei consigli, perché assolutamente voglio farlo io. Forse mi sono espressa male😣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gio gio e allora, come diceva @mercy , un beta reader può fare al caso tuo. Il beta reader ti dà consigli gratuitamente, da "lettore"; non è un editor ma certamente è molto utile, specie perché molti beta reader del forum scrivono anch'essi, quindi il confronto è interessante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto da beta readers, ma mi piacerebbe iniziare... se vuoi posso leggere il manoscritto e darti un parere! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti