Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Cambio Community Manager 2019

Post raccomandati

Sono convinta che il successo del WD sia frutto di un lavoro di squadra e il contributo di @Niko ci ha dimostrato come non siano sufficienti le sole competenze tecnico organizzative per potersi distinguere. Ci vuole cuore e passione, ma, sopratutto, bisogna essere prima di un capo, un vero leader. 

Buon lavoro @Niko

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2019 alle 10:13, Niko ha detto:

Buongiorno a tutti.

Intanto, grazie a tutti delle parole spese per me e per la comunità del Writer's Dream, che per quanto mi riguarda sarà sempre l'elemento più importante dell'intera "baracca" :) 

Oltre al grazie, una notizia.

L'amministrazione ha deciso di mantenere il mio ruolo attuale; affiancherò @Piero_t fino a quando sarà necessario.

Per ora, quindi, non cambierà nulla nella gestione del forum per quanto riguarda il mio ruolo.

Auguro a tutti gli utenti buona giornata, ci vediamo in giro per il forum.

Ottimo! Bentornato. (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Sono Marco e raccoglierò io la pesante eredità di @Niko come Community Manager di questa famiglia. Il percorso per conoscervi tutti sarà lungo ma non vedo l'ora di iniziarlo!

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una foto di Plutone scattata dalla New Horizons come avatar! :love2:

...

Ehm... Cioè, volevo dire, benvenuto @Marco_LP e buon lavoro di moderazione. :admin:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marco_LP ha scritto:

Buonasera a tutti. Sono Marco e raccoglierò io la pesante eredità di @Niko come Community Manager di questa famiglia. Il percorso per conoscervi tutti sarà lungo ma non vedo l'ora di iniziarlo!

Benvenuto e buona fatica... e sia clemente :D

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simone volponi ha scritto:

e sia clemente

:nono: impossibile, si chiama Marco.

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcello ha scritto:

E' inquietante come il mio nome scateni sempre le stesse reazioni pur in differenti contesti 

24 minuti fa, bwv582 ha scritto:

Hai una foto di Plutone scattata dalla New Horizons come avatar! :love2:

...

Ehm... Cioè, volevo dire, benvenuto @Marco_LP e buon lavoro di moderazione. :admin:

il mio obiettivo di vita è quello di scattarla da me, purtroppo il progresso tecnologico in campo astronomico amatoriale è lento ma almeno con il telescopio lo vedo. Piccolo, insignificante, ma lo vedo

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello ha scritto:

:idontgiveafuck:

@Marco_LP, benvenuto e buon lavoro! Se vuole cominciare col bannare @simone volponi non la biasimo... certo è che anche @Marcello, con l'età che avanza...

A parte gli scherzi, un saluto caloroso a lei/tu e un ringraziamento a @Niko, che non ho capito bene se continuerà o no a svolgere il suo ruolo (ovviamente io mi auguro di sì).

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Marco_LP,

ti prometto che ti romper... ehm, continuerò a rendermi amabile con lo stesso approccio riservato a @Niko (che rimarrà nei paraggi, vero? <3)

Ci becchiamo in agorà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia @Marco_LP. Suppongo che il compito di cui ti sei fatto carico sia ingente, per cui ti auguro buon lavoro! 

Talia 

Ps: come @bwv582 apprezzo molto il tuo avatar, astronomia e fotografia sono delle attività molto affascinanti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco_LP ha scritto:

:benvenuto:  a spenderti qui, Marco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto (a casa tua :grat:)@MarcoLP:D

Mi pare che fino a poco tempo fa fossi Piero_t, ma a noi vai benissimo anche così. :si:

Spero che avremo  l'occasione di conoscerci meglio, ma già la tua passione per gli astri mi garba assai; fossi pure di inclinazioni progressiste, avremmo fatto bingo :approvo:

Modificato da luca c.
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben sceso tra noi, @Marco_LP :sss:

10 ore fa, Marco_LP ha scritto:

raccoglierò io la pesante eredità di @Niko come Community Manager di questa famiglia.

In effetti l'eredità che ti appresti a raccogliere è davvero ingombrante: io sono convinta che @Niko sia oltreumano, anche se non ho ancora capito se è un  supercomputer (tipo Hal 9000) o un Angelo dell'Apocalisse. Spero comunque continuerà a farsi vedere da queste parti.

10 ore fa, Marco_LP ha scritto:

Il percorso per conoscervi tutti sarà lungo ma non vedo l'ora di iniziarlo!

Anche noi. :) 

Siamo curiosi, impertinenti e viziati ma in fondo per nulla cattivi. Spero ti troverai bene.

Buon lavoro! ... fai come fossi a casa tua. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marco_LP benvenuto in famiglia!  Da signora della mezzanotte (ehm, ho il vizio di postare per il contest, non tutti in realtà solo il MI :asd:, alle 23:59 e negli orari notturni la mia creatività si fa più scattante xD ), non ho potuto che apprezzare il tuo avatar stupendo, tra l’altro ieri sera c’era una bellissima luna piena ma ahimè con il cellulare non riesco mai a catturarla. Buon lavoro! Spero che ti divertirai: siamo più innocui di quello che può sembrare! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a @Marco_LP e buon lavoro al nuovo CM. 

Per me vale quanto ho già ampliamente scritto a inizio giugno: rimarrò nei paraggi come Supercritico :)

Buon proseguimento a tutto il WD e grazie ancora a tutti gli utenti per questi anni passati insieme! 

• Grazie 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Niko ha scritto:

rimarrò nei paraggi come Supercritico

<3

20 minuti fa, Niko ha scritto:

Buon proseguimento a tutto il WD e grazie ancora a tutti gli utenti per questi anni passati insieme

Grazie a te, Niko! Un solo anno di WD è sufficiente per sentirsi qui da sempre, e il merito è anche tuo! :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marco_LP ha scritto:

Il percorso per conoscervi tutti sarà lungo ma non vedo l'ora di iniziarlo!

Benvenuto e buon lavoro, @Marco_LP: effettivamente siamo tanti... :D 

Anche noi siamo impazienti di conoscere te, un saluto e buona domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti