Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Cambio Community Manager 2019

Post raccomandati

@NikoLo stesso giorno che sono entrato a 71 anni di età, ho avuto una lezione di comportamento da parte tua che tutt'ora mi fa riflettere, cercando di trovare il perchè del mio comportamento, si avevo le mie ragioni, ma non dovevo comportarmi in quel modo. Avevi la facoltà di bannarmi ed invece mi hai solo avvertito per ben due volte. Ti auguro un buon fine settimana e tanta fortuna.

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Spero che manterrai la parola e resterai in WD. Ho un grosso rammarico, quello di non essere riuscito a scucirti, in questi due anni di presenza nel forum, un'opinione veramente positiva su qualcuno dei miei racconti: non vorrai mica togliermi la possibilità di vincere questa scommessa con me stesso, giusto? :tze:

Scherzi a parte, se rimani il WD sarà un posto migliore per gli appassionati di scrittura creativa (perciò rimani)!

Idem con patate per @NerioSuoi sono  alcuni tra i più bei racconti letti sulle pagine di WD, suo il contest più coinvolgente (Golem ti ringrazia ancora). Non ci dimenticare: e dillo che con noi ti diverti un mondo!

Ragazzi, ad entrambi un arrivederci in attesa di ritrovarvi su WD.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nikoadesso sono veramente nei guai, forse tu non ci crederai ma sei stato capace senza tante storie di mettere un guinzaglio a questo ultrasettantenne. Cosa inaudita non ci sono riusciti i miei genitori non è stata la vita dura che ho svolto  per tanti anni a te è stato sufficiente un paio di occasioni per mettermi in riga. Complimenti saresti un eccellente comandante di marina.

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko  Sai cosa penso. Ma con o senza WD (che ha avuto il merito di farci conoscere), noi comunque non ci perdiamo. Ti auguro che quest'esperienza ti sia utile per fare un passo avanti nel settore: bisogna accasarsi in qualche CE! :P(y)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intelligente, colto, acuto e soprattutto, a dispetto della giovane età, saggio e con i nervi saldi nei suoi interventi di moderazione.
Un grazie dal profondo del cuore da parte di tutto lo staff della nostra casa editrice.

• Mi piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko

Che dire, per me il WD è stato un punto di riferimento prezioso: è grazie al WD se ho trovato una casa editrice che mi ha pubblicato ed è pure grazie al WD che sono migliorato nella mia scrittura.

E poiché ho sempre identificato il forum nelle figure chiave di voi dello staff, sapere che lasci mi intristisce molto.

Ho apprezzato molto la pacatezza e l'equilibrio dei tuoi interventi, soprattutto quelli in cui c'era da placare "l'esuberanza" di alcuni membri e penso che il tuo successore possa prenderti come esempio.

@Nerio anche nel tuo caso un gran dispiacere... L'unica mia affermazione nel WD è frutto del tuo apprezzamento e quindi non posso che ringraziarti di cuore...

Un abbraccio a entrambi!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @Niko,

complimenti per il lavoro svolto :sss:

Quest'ultima notizia che ci hai dato poi mi sembra davvero positiva per il forum (y)

Mi sono persa la presentazione di @Piero_t, dove posso trovarla? Visto che sono l'unica a chiedersi chi sia @Piero_t :D

Grazie ancora per tutto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Niko ha detto:

L'amministrazione ha deciso di mantenere il mio ruolo attuale; affiancherò @Piero_t fino a quando sarà necessario.

Per ora, quindi, non cambierà nulla nella gestione del forum per quanto riguarda il mio ruolo.

:aka:

Cioè era tutt'un trucco (come tra l'altro sospettavo) per redigere una lista con i nomi di coloro che per primi ti avrebbero mancato di rispetto allorché decaduto il tuo titolo nobiliare e così poi bannarli a tradimento?

Spoiler

Scherzo ovviamente... resterai sempre il nostro CM preferito!

:hug:<3

• Mi piace 1
  • Divertente 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TuSìCheVale ha detto:

Mi sono persa la presentazione di @Piero_t, dove posso trovarla? Visto che sono l'unica a chiedersi chi sia @Piero_t :D

Grazie ancora per tutto.

Non c'è ancora una sua presentazione; rispondo ovviamente solo per me stesso, quando e se vorrà interverrà lui in questa sede o in altre :) 

13 minuti fa, AndC ha detto:

Cioè era tutt'un trucco (come tra l'altro sospettavo) per redigere una lista con i nomi di coloro che per primi ti avrebbero mancato di rispetto allorché decaduto il tuo titolo nobiliare e così poi bannarli a tradimento?

Esatto, e tu sei il primo.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Niko ha detto:

L'amministrazione ha deciso di mantenere il mio ruolo attuale; affiancherò @Piero_t fino a quando sarà necessario.

Per ora, quindi, non cambierà nulla nella gestione del forum per quanto riguarda il mio 

Detto che sono stra stra stra felice di questa decisione, che mi rassicura della continuità di questo luogo, non riuscirai a liberarti facilmente di noixD. Sei stato subito ripescato : sarà forse merito di tutte le manifestazioni di affetto e i complimenti che hai ricevuto? :grat:

Sono contenta davvero! 

Talia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Niko ha detto:

L'amministrazione ha deciso di mantenere il mio ruolo attuale

Bene :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Niko ha detto:

Per ora, quindi, non cambierà nulla nella gestione del forum per quanto riguarda il mio ruolo.

:yahoo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Niko ha detto:

I consolati troppo hanno retto in passato, però restate in due ai piani alti perché i triumvirati sono finiti in cagnara... :cerusico:

(<3)

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bwv582 ha detto:

I consolati troppo hanno retto in passato, però restate in due ai piani alti perché i triumvirati sono finiti in cagnara... :cerusico:

(<3)

@bwv582 :pat: sono già in tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella notizia :rolleyes:

La diplomazia, l'eleganza e la serietà sono cose che si insegnano? @Piero_tse hanno pensato a te per sostituire @Niko sicuramente queste qualità le possiedi già, il resto sarà facile impararlo. Buon affiancamento ragazzi, sono certa farete un ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poeta Zaza ha detto:

@bwv582 :pat: sono già in tre...

Non ci avevo fatto caso... va beh, dai, chi l'ha detto che la storia si ripete? Vico? Vico chi? Ma no, ma no, si è capita male, parlavamo di @Niko non Vico. Eh, sì, l'assonanza sai...

(<3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti