Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

SenzaParole

Buonasera

Post raccomandati

Salve a tutti

sono un povero sognatore, che crede ancora nella possibilità di trovare una casa editrice seria che prenda in considerazione i miei scritti. Per il resto sono un lettore compulsivo, mi piace seguire discussioni interessanti e simpatiche. E soprattutto essere sempre aggiornato sulle pseudo case editrici a pagamento. 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaParole ha detto:

sono un povero sognatore

:D Benvenuto, @SenzaParole!

24 minuti fa, SenzaParole ha detto:

Per il resto sono un lettore compulsivo, mi piace seguire discussioni interessanti e simpatiche.

Qui nel forum troverai pane per i tuoi denti (y)

Ti segnalo subito il post di benvenuto, da leggere con attenzione perché contiene anche il regolamento generale, e l'elenco delle domande più frequenti.

Ti auguro tanta fortuna per le tue ricerche e una buona permanenza nel WD! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona serata  e benvenuto @SenzaParoledi quello che ne so io è necessario mantenersi a distanza di sicurezza dalle case editrici a pagamento. Ne so qualcosa, poi  che quando chiedono soldi non sono serie, ho sentito dire che non fanno altro che aspettare il pollo, difatti sono solo loro a guadagnare. Quello che voglio dirti è di aprire gli occhi e se qualcosa non ti va a genio chiama pure lo Staff che sicuramente sono più preparati di me, a risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SenzaParole ha detto:

Salve a tutti

sono un povero sognatore, che crede ancora nella possibilità di trovare una casa editrice seria che prenda in considerazione i miei scritti. Per il resto sono un lettore compulsivo, mi piace seguire discussioni interessanti e simpatiche. E soprattutto essere sempre aggiornato sulle pseudo case editrici a pagamento. 

Ma... 

MA... 

Sei proprio come noi! :D

Vedrai che qui ti troverai bene. 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2019 alle 19:30, flambar ha detto:

Buona serata  e benvenuto @SenzaParoledi quello che ne so io è necessario mantenersi a distanza di sicurezza dalle case editrici a pagamento. Ne so qualcosa, poi  che quando chiedono soldi non sono serie, ho sentito dire che non fanno altro che aspettare il pollo, difatti sono solo loro a guadagnare. Quello che voglio dirti è di aprire gli occhi e se qualcosa non ti va a genio chiama pure lo Staff che sicuramente sono più preparati di me, a risentirci

Grazie della dritta; conosco poco le dinamiche che si nascondono dietro le case editrici. Ma ho una regola sacra: mai un centesimo a chi vuole pubblicarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2019 alle 07:56, queffe ha detto:

Ma... 

MA... 

Sei proprio come noi! :D

Vedrai che qui ti troverai bene. 

:)

Il 30/5/2019 alle 08:17, Kikki ha detto:

Benvenuto @SenzaParole :flower:

Il 29/5/2019 alle 23:07, Sira ha detto:

Ciao @SenzaParole, benvenuto tra noi! :rosa:

Nella home del forum troverai questa sezione che fa il caso tuo.

Buona permanenza!

Il 29/5/2019 alle 18:01, Ippolita2018 ha detto:

:D Benvenuto, @SenzaParole!

Qui nel forum troverai pane per i tuoi denti (y)

Ti segnalo subito il post di benvenuto, da leggere con attenzione perché contiene anche il regolamento generale, e l'elenco delle domande più frequenti.

Ti auguro tanta fortuna per le tue ricerche e una buona permanenza nel WD! 

Grazie mille a tutti. Mi immergo nella communiy ... :-D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaParole ha detto:

Grazie della dritta; conosco poco le dinamiche che si nascondono dietro le case editrici. Ma ho una regola sacra: mai un centesimo a chi vuole pubblicarmi.

Idem con patate, frittura mista e buon bicchiere di vino di annata. ( a i fessi conviene spogliarsi e coricarsi)

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti