Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

MadameBovary

Ciao!

Post raccomandati

Ciao!

Questo blog è stata una meravigliosa scoperta. Mi ci sono imbattuta per caso e mi sono detta "perché non iscriversi?".

Credo che troverò altri contenuti interessanti e sono contenta, nel mio piccolo, di dare un mio contributo.

Sono appassionata di classici e di narrativa contemporanea e ho tre romanzi nel ripostiglio dopo anni di scritture e riscritture e di silenzio editoriale da parte delle case editrici da me contattate. Spero qui di confrontarmi con le vostre esperienze. A presto!

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MadameBovary ciao!

Confermo, sei nel posto giusto. :) 

Il WD è il posto giusto per un sacco di cose: oltre alle liste delle case editrici, troverai liste di agenzie, di piattaforme per l'autopubblicazione, di professionisti free-lance.

Se hai voglia di un confronto diretto, puoi fare un salto in Officina, dove ci leggiamo e commentiamo a vicenda.

Ti lascio il link alla pagina di benvenuto, al Regolamento e alle FAQ, così potrai orientarti facilmente nel Forum.

Se hai qualche domanda, chiedi pure.

E in bocca al lupo per i tuoi romanzi. :plata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta @MadameBovary... il tuo nick mi ricorda qualcosa o qualcuno, qualcuna... insomma ha a che fare con la narrativa... xD

Scherzi a parte: spero potrai trovarti assai bene nel forum... ci sono tante sezioni in cui, volendo, potrai partecipare. Ti aspettiamo.

Ciao e a presto!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti