Marissa1204 0 Segnala allo Staff Inviato 26 maggio Buongiorno Ho trovato questo annuncio su Facebook. Siccome vorrei incremementare le vendite del mio romanzo e ho fatto la scelta sbagliata del self publishing senza avere le conoscenze, mi chiedevo cosa ne pensaste. Grazie http://www.kukuvaiabookstore.it/offerta-libro/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister Frank 860 Segnala allo Staff Inviato 26 maggio Ciao @Marissa1204 io non affiderei mai i miei soldi e il mio lavoro editoriale a simili iniziative a pagamento, anzi tentarei la strada della pubblicazione con un editore disposto a valutare ed eventualmente editare un romanzo auto-pubblicato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 6.891 Segnala allo Staff Inviato 27 maggio @Marissa1204 , anche se fosse un servizio gratis io non mi affiderei solo per questi: Quota inserire le Paroli Chiave Quota Case Editrici che a loro volta domandano prezzi astronomiche Quota Ed e’ per questo che abbiamo deciso di aiutare tutti coloro che hanno avuto delle brutte esperienze o iniziano alla pubblicazione del primo libro, dare loro una spinta in piu’ 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marissa1204 0 Segnala allo Staff Inviato 27 maggio Grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti