Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

LemonAid

Presentazione

Post raccomandati

Buonasera a tutti. 

Mi chiamo Mia e ho iniziato a scrivere storie da bambina. Cinque anni fa ho intrapreso, per gioco, la via del selfpublishing che, inaspettatamente, mi ha donato una fetta di sogno che mai avrei pensato di ottenere. Di recente, in seguito ad alcune proposte editoriali ricevute, ho trovato questo sito. Avevo bisogno di informazioni, di leggere esperienze altrui, e queste pagine mi sono state infinitamente utili. Di fronte a dubbi, indecisioni, ansie e paure, è stato confortante poter avere questo confronto, seppur indiretto.

Per questo, ho deciso di iscrivermi e di presentarmi.

Un saluto (:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LemonAid

Ciao Mia!

2 ore fa, LemonAid ha detto:

Di recente, in seguito ad alcune proposte editoriali ricevute, ho trovato questo sito. Avevo bisogno di informazioni, di leggere esperienze altrui, e queste pagine mi sono state infinitamente utili. Di fronte a dubbi, indecisioni, ansie e paure, è stato confortante poter avere questo confronto, seppur indiretto.

In bocca al lupo per le proposte editoriali.

Tienici aggiornati, se ne hai voglia. :) 

Ti lascio, d'ufficio, il link alla pagina di benvenuto e al Regolamento. Magari li hai già letti, ma tornano sempre utili.

Spero di leggerti in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @LemonAid... i miei migliori auguri per le tue pubblicazioni, presenti e future.

Se poi vorrai condividere parti della tua scrittura con noi o i libri che pubblicherai (hai pubblicato) troverai una sezione apposita per ogni evenienza.

A presto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti