Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Esmi Al

Esmi A.

Post raccomandati

Chiedo scusa a tutti ,non mi sono presentata xche sinceramente non sono ancora nel ottica come funzionano in pieno i regolamenti e mi sono fatta prendere dalla scrittura...😊

Io sono Esmi A. una appassionata alla scrittura da piccola ...

Mi piace scrivere ciò che sento al momento, sono appassionata della scrittura che sia un pensiero, oppure, dei capitoli tratti da una storia vero ,oppure fantasia...anche se non sono molto brava forse a seguire certe regole 😊.. 

Spero e mi auguro che qua tra voi saro ben accettata e attendo volentieri e a mente aperta le vostre critiche, xché io sono dell'idea che le critiche sono coloro che ti fanno crescere facendoti riflettere su ciò ché realmente stai creando!!!

Grazie ancora a tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Esmi Al, benvenuta!

4 ore fa, Esmi Al ha detto:

Io sono Esmi A. una appassionata alla scrittura da piccola ...

Ottima cosa!

4 ore fa, Esmi Al ha detto:

Spero e mi auguro che qua tra voi saro ben accettata e attendo volentieri e a mente aperta le vostre critiche, xché io sono dell'idea che le critiche sono coloro che ti fanno crescere facendoti riflettere su ciò ché realmente stai creando!!!

Qui è ben accetto chiunque ami leggere e scrivere, quindi sei nel posto giusto. :) 

Ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti e il  link al Regolamento.

Leggendoli, scoprirai che teniamo all'ortografia, alla grammatica e alla sintassi. Gli errori, s'intende, capitano a tutti, ma "xché" (perché) e "saro" (sarò)... ecco, sarebbe meglio evitarli. Se non altro perché chiunque voglia definirsi scrittore (o anche aspirante tale) dovrebbe considerare la lingua scritta come una cosa seria.

La scrittura da chat, insomma, è vietata dal Regolamento e antipatica a molti utenti - ma sono sicura che, usando qualche piccolo accorgimento, ti troverai bene tra noi.

Buona lettura, buona scrittura e buona permanenza. :sss:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia @Esmi Al

Ti accogliamo a braccia aperte sperando potrai trovarti bene qui sul WD...

Sì, confermo anch'io: l'unica accortezza è quella di fare un po' più di attenzione alla scrittura da chat o da cellulare, che in alcuni casi va proprio contro il regolamento (ad esempio l'uso di eccessiva punteggiatura, come tanti punti esclamativi di seguito).

Per il resto, benvenuta e a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti