Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

finario

L'inviato di Cesare di Andrea Oliverio

Post raccomandati

L-inviato%20-%20Fronte%20HD.jpg

Titolo: L’inviato di Cesare
Autore: Andrea Oliverio

Casa editrice: Aporema Edizioni
ISBN: cartaceo 978-88-32144-22-2; e-book: 978-88-32144-32-1

Data di pubblicazione: 17/5/2019
Prezzo: cartaceo € 13,90; e-book € 4,49

Genere: Romanzo di ambientazione storica

Pagine: 254

Quarta di copertina:

Roma contro Roma, Cesare contro Pompeo: mezzo secolo prima della nascita di Cristo, nella guerra civile che lacera la Repubblica, a nessuno è consentito di rimanere neutrale. Lucio Servilio Verre ha deciso da che parte stare e seguirà il proprio generale, uscito vittorioso dalla campagna di Gallia, nella sua lotta contro lo strapotere del Senato e dell’aristocrazia capitolina. Non tutti però hanno compiuto la stessa scelta: dall'altra parte della barricata il valoroso centurione troverà, oltre a individui senza scrupoli, vecchi compagni d’armi, decisi a sbarrargli il passo.

Prima che sui campi di battaglia, la contesa si consuma all'ombra dei sette colli, ma anche in Africa, tra i vicoli angusti e pericolosi di Leptis Magna. Un messaggio da consegnare, un piccolo tesoro da custodire: per portare a termine la sua missione, Verre dovrà districarsi tra funzionari corrotti, miserabili spie, sicari sanguinari e donne misteriose.

Clicca qui per acquistarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, concordo con @Marcello: bella copertina, suggestiva (mi piace... e per dirlo io!).

Ora si tratta di vedere se il contenuto ne è all'altezza... Scherzo, ciao Andrea. Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
10 ore fa, finario ha detto:

Grazie Renato! Noi due ci risentiremo presto ;) 

Cos'è? Una minaccia da un centurione a un altro centurione? :o Mi ricorda qualcosa... :umh:

In ogni caso sono lieto di aver avuto la possibilità di collaborare con Andrea alla revisione finale del suo romanzo. Grazie a lui la pattuglia degli scrittori di genere storico del WD si arricchisce di un valido elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti