Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sarane

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Soraya e sono capitata qui quasi per caso. Non conoscevo WD prima di stasera, ma sono rimasta molto colpita dalla gestione e dalla serietà di questa community e ho subito desiderato farne in qualche modo parte, seppur da mediocre lettrice (almeno per ora), mentre inizio a prendere le misure e a farmi un'idea più chiara. Amo molto scrivere e confido di trovare il coraggio di provare a condividere in futuro qualcosa, ma sono anche discretamente vigliacca e potrebbe volermici un po' per sbilanciarmi. Nel frattempo, cercherò di contribuire nel mio piccolo, di sostenere e seguire gli scrittori presenti con osservazioni e pareri il più onesti e sensati possibili, nel limite delle mie capacità. 

E... ok, sono abbastanza in imbarazzo, perciò spero che basti, grazie di avermi accolta!

Buona serata!

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sarane ha detto:

Amo molto scrivere e confido di trovare il coraggio di provare a condividere in futuro qualcosa

Ciao, @Sarane, benvenuta tra noi! :D

Certo che troverai il coraggio: vedrai che sarà divertente e istruttivo. Quando vorrai, potrai farlo qui. Ti segnalo intanto questa discussione di benvenuto, dove potrai trovare anche il regolamento, e l'elenco delle domande più frequenti, molto utile. Ti auguro una buona permanenza nel WD! :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Sarane :)

Qui ognuno contribuisce in base alle sue possibilità e voglia e ognuno ha qualcosa da dare.

Vedrai che troverai il tuo spazio in questo forum :flower:

Buona permanenza e buon divertimento :libri:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Saraneanche io ci sono capitato per caso, tanto è vero che come scrittore sono una catastrofe ma entrando in WD  ho scoperto che come passione non sono secondo a nessuno.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Sarane, non avere paura di sbilanciarti postando qualcosa di tuo: sarebbe un peccato non cogliere le opportunità di confronto che l'officina del Wd offre.

Nel frattempo, mentre aspetti il momento propizio, ti auguro piacevoli letture e una buona permanenza. 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già iniziato a sbirciare qua e là e posso dire che tutta la passione che sto vedendo è un immenso stimolo a provare, perciò grazie a tutti per l'accoglienza! 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2019 alle 21:25, Sarane ha detto:

Amo molto scrivere e confido di trovare il coraggio di provare a condividere in futuro qualcosa,

Vieni, vieni... :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti