Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d’inchiostro n. 126. Off Topic

Post raccomandati

7 minuti fa, Befana Profana ha detto:

Ha un tono molto mistico, quasi profetico, @Rica, MI (126) piace molto questo tuo pastiche! :ola:

Ciao Bef! Quanto tempo! :love:

In realtà mi dai l'occasione per ringraziare @libero_s

I titoli mi avevano fatto pensare a un fiume, a una storia di partenze per sottolineare l'assenza e giocare anche con la traccia. Credo, però, che aver letto e commentato il lavoro di Libero, un racconto in tema, mi sia fatta suggestionare dal convoglio. Io l'avevo scritto con la suora protagonista, senza la coralità degli abitanti, solo con la suora. Mi sono accorta che ho modificato proprio dopo la lettura del fuori concorso... 

E tanto ce l'avevo in testa perché mi era piaciuto molto, che ho dimenticato di inserire il titolo nel brano! 

@libero_s mi perdoni? Bacetti, tanti.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rhomer ha detto:

Bravo, @Rica . Immagino la faticaccia. Peccato solo per Diresti il sole che diventa Diresti al sole.

Bravo! Non me ne ero neanche accorta. Ho letto sempre male il titolo di Cerusico ! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, @Rica . Grazie anche per l'inserimento, oltre al mio titolo, anche della protagonista del mio racconto :)

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rica ha detto:

@libero_s mi perdoni? Bacetti, tanti

Sicuramente, anche perché non ho capito cosa devo perdonare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, libero_s ha detto:

Sicuramente, anche perché non ho capito cosa devo perdonare :D

Negli incastratitoli ho sempre messo i fuori concorso, ma il tuo ce l'avevo così in testa che mi sono scordata di te qui.

:arrendo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelaide J. Pellitteri ha detto:

Se non ricordo male è obbligatorio commentare tutti i racconti, ma spulciando i vari commenti ho notato che @Alessandroperbellini e @Cerusico non hanno commentato i racconti di nessuno. Ne mancano altri, ma loro sono indietro di brutto, :aka: urca buon lavoro per domani

No, Adelaide, non è obbligatorio commentare, anche se è bene e cortese il faro. Bisogna leggerli tutti per poi votare, questo sì obbligatorio, entro domani. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poeta Zaza ha detto:

No, Adelaide, non è obbligatorio commentare, anche se è bene e cortese il faro. Bisogna leggerli tutti per poi votare, questo sì obbligatorio, entro domani. :) 

il farlo  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti