Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Vicki Satlow

Post raccomandati

Il 23/4/2018 alle 15:56, Black ha detto:

@LaWanda Questo topic è dedicato esclusivamente alla Vicki Satlow, quindi non è possibile parlare di altre agenzie. Ti suggerisco di contattare @Boyle22 in privato. :) 

Ciao! Ho provato a contattarlo anche io, essendo interessata, ma il forum mi dice che l'utente non può ricevere messaggi privati... come posso mettermi in contatto con @Boyle22? Grazie in anticipo 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alice Bassi ha detto:

ma il forum mi dice che l'utente non può ricevere messaggi privati...

Mi sembra molto strano. Che abbia la casella piena? :grat:

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alice Bassi Come già anticipato da @ElleryQ, se l'utente non può ricevere messaggi privati è perché la sua casella è piena. In ogni caso lo hai taggato e quando si collegherà avrà modo di leggere il tuo post. Chiedo però sia a te che a @Boyle22 di discuterne in privato (basterà liberare spazio nella casella), per le stesse motivazioni già esposte in precedenza. :) 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non è mi chiaro se scuola Palomar (e la sua valutazione dei manoscritti) è in qualche modo collegata alla Vicki Satlow o no. Ovvero, se avessi domande le potrei fare qua oppure esiste un topic tutto loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MarcoG ha detto:

Scusate, non è mi chiaro se scuola Palomar (e la sua valutazione dei manoscritti) è in qualche modo collegata alla Vicki Satlow o no. Ovvero, se avessi domande le potrei fare qua oppure esiste un topic tutto loro?

Ciao, ti rispondo io. Sì, la Scuola Palomar è collegata a doppio filo con l'agenzia Vicki Satlow. Ti lascio il topic che era stato aperto da Mattia nel 2013. Dialoghi con Mattia Signorini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2013 alle 13:23, conte_mascetti76 ha detto:

mi sono appena iscritto per poter ricambiare le vostre utili informazioni in merito a questa agenzia, ho mandato una email a vicki satlow il 16 giugno e mi è arrivata la risposta (negativa,precompilata) il 4 luglio, per quanto riguarda l'enorme mole di lavoro che hanno credo sia vero, in quanto la email mi è stata spedita (pensate un po) alle 4 del mattino, ora io non credo che un essere umano si alzi per divertimento alle 4 del mattino fuori dagli orari dell'ufficio, per spedire una risposta negativa, per cui da quello che mi è parso di capire non solo è stato letto e valutato, ma per farlo sono andati ben oltre gli orari normali dell'ufficio.

la email a cui ho spedito le prime 35 pagine con (brevissima sinossi) è info@vickisatlow.com  

Se pur il mio romanzo non è piaciuto ho apprezzato molto il loro impegno e la loro professionalità.

Ahimè si- mi sveglio alle 4 le mattina per leggere e rispondere

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per VickiSatlowliterary, vi ho inviato un romanzo il 4 Dicembre. Mi risponderete in ogni caso?

Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per VickiSatlowliterary, come è possibile sapere se avete ricevuto un manoscritto inviato a luglio? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato un romanzo a marzo 2018 e un altro a maggio 2018, ho ricevuto risposta automatica di ricezione, poi più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Boyle22 ha detto:

Per VickiSatlowliterary, vi ho inviato un romanzo il 4 Dicembre. Mi risponderete in ogni caso?

Un saluto.

12 ore fa, Boyle22 ha detto:

Un saluto.

Leggiamo TUTTO ma siccome non è un servizio a pagamento non sempre riusciamo a rispondere...e’ simplicemente un problema di tempo e risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda forse un po' scema: poniamo il caso che un autore abbia contattato delle case editrici e che, solo in un secondo momento, decida di contattare l'agenzia.

Se uno di questi editori dovessero farsi vivi nei tre mesi riservati alla valutazione, come si dovrebbe comportare il suddetto? 

Capisco che l'agenzia dovrebbe essere contattata in prima battuta, ma a volte capita, specie se non si è espertissimi, di commettere ingenuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invio stamattina il mio testo inedito, mi affaccio un attimo alla finestra, torno al PC, e mi avevano già risposto! Apro l'email ricevuta per scoprire il nome del grande editore col quale mi faranno pubblicare... ed è una risposta automatica con le modalità di invio dei dattiloscritti :scapiangere:.

Perché il mondo è così crudele? Perché ce l'avete tutti con me? :buhu:

• Triste 1
  • Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti