Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Vicki Satlow Literary Agency

Post raccomandati

Sul loro sito c'è scritto

Quota

Non forniamo schede di lettura né altro tipo di valutazione. In caso di parere positivo verrete ricontattati entro tre mesi. Se dopo tre mesi dalla ricezione del testo non sarete ricontattati, l’opera è da considerare rifiutata.

Fonte: http://www.vickisatlow.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=122&lang=it

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per inviare in lettura un testo inedito occorre spedirlo via e-mail all'indirizzo info@vickisatlow.com insieme ad una breve sinossi che non superi i 1500 caratteri ed alla biografia dell'autore comprensiva dei dati personali e di recapito, il tutto in un unico file." 

Scusate per la domanda sciocca: ma come si può mandare tutto quello che loro hanno richiesto in un unico file? Già mandare solo il romanzo è un file... ma per aggiungere gli altri come si fa? Bisogna mettere la sinossi, i dati personali ecc.. sulle prime pagine del romanzo? Qualcuno mi può spiegare, per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Lore , si può mandare tutto in un unico file in pagine separate, certamente.

Puoi inserire la sinossi e la biografia in due pagine separate, che precedano il romanzo, o in coda.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2019 alle 18:34, Lore ha scritto:

usate per la domanda sciocca: ma come si può mandare tutto quello che loro hanno richiesto in un unico file?

Lo chiedono anche altri, io mi organizzo così: la prima pagina col titolo e i dati di contatto (nome e cognome, email, telefono), la seconda con la sinossi e la terza con la biografia, poi inizia il romanzo. Credo che per loro sia preferibile leggere sinossi e biografia per prime.

Per i tempi di lettura invece, anche se sul sito dicono tre mesi, nella mail di conferma ricezione (che arriva dopo l'invio) dicono sei mesi. Dal momento che ne riceveranno una valanga, mi pare molto più realistica la tempistica di sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2019 alle 02:45, Silverwillow ha scritto:

Lo chiedono anche altri, io mi organizzo così: la prima pagina col titolo e i dati di contatto (nome e cognome, email, telefono), la seconda con la sinossi e la terza con la biografia, poi inizia il romanzo. Credo che per loro sia preferibile leggere sinossi e biografia per prime.

Per i tempi di lettura invece, anche se sul sito dicono tre mesi, nella mail di conferma ricezione (che arriva dopo l'invio) dicono sei mesi. Dal momento che ne riceveranno una valanga, mi pare molto più realistica la tempistica di sei mesi.

Confermo, anche io ho inviato tutto in un unico file impostandolo con titolo in prima pagina, a seguire sinossi, biografia e contatti e poi tutto il romanzo. 
Anche nella mail di conferma che ho ricevuto io i tempi di risposta erano stimati in sei mesi se il giudizio sarà positivo. 
Ho inviato poco più di un mese fa quindi ci sarà solamente da aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti