Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anglares

Compleanni nel WD

Post raccomandati

1 minuto fa, AdStr ha scritto:

un altro anno verso la gioventù!

Evvai! Quasi un bambino ormai... 

Grazie di <3 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Silverwillow ha scritto:

che non te ne fregherà niente,

come non me ne fregherà niente? Ho chiesto apposta di nascere in quel giorno... :sorrisoidiota: .

Grazie di cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero così gasata che ci fosse questa pagina dei compleanni nel WD, quando mi sono iscritta non vedevo l'ora che fosse il mio compleanno così tutti mi avrebbero fatto gli auguri, per una sorta di automatismo, come su fb. Invece non è successo niente. Una delusione cocente. Infatti mi sa che procedo subito a togliere la data del mio compleanno dalla mia pagina, non è di nessuna utilità, semmai mi mette in cattiva luce, soprattutto per quelli che credono nei segni zodiacali. :buhu:

Comunque auguri Marcello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SeeEmilyPlay ha scritto:

tutti mi avrebbero fatto gli auguri, per una sorta di automatismo,

eh, non è come facebook che ti manda la notifica in automatico, ;) se nessuno va a vedere chi compie gli anni quel giorno e non scrive un messaggio, le notifiche non arrivano.

In questo caso ne vedi molte perché @ElleryQ, che poi ne era al corrente di suo, mi ha fatto gli auguri a mezzanotte e mezza e quindi è da stamattina che la gente riceve le notifiche. 

Grazie per gli auguri :rosa:

@Pulsar grazie mille anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Impossibile, non può essere il compleanno di @Andrea28, il 28 è immutabile, ininvecchiabile, immarcescibile, eternamente 28, lo dice il nome. Un 28 è per sempre. 

Auguri, comunque :D 

:auguri: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti