Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Anglares

Compleanni nel WD

Post raccomandati

Auguri @Kuno e :muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu::muu: di queste! Volevo aggiungere un cuore, ma pare che abbia raggiunto il limite massimo di emoticons.

• Divertente 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kuno ha scritto:

Per lo Strega... bleah, io punto molto più in alto.

premio kuno.png

A diventare la moneta unica dell'Unione degli Scrittori anonimi? :P (Non ho resistito xD )

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito arrivo troppo tardi. Vabbè, tanto sei invecchiato lo stesso anche senza il mio aiuto.

A 23 anni io registravo un album che si è rivelato un'impresa inutile ed estenuante, nel mentre scrivevo la tesi sul treno, avevo finito i soldi e mangiavo una volta al giorno, i pochi spicci rimasti li investivo in alcol paragonabile a solventi o lubrificanti, prendevo la laurea triennale fuori tempo massimo (con tanto di voto mediocre) e sperperavo le mie energie dietro ragazze improbabili trascurando quelle su cui invece avrei dovuto puntare.

Credi di poter fare di meglio, caro il mio @Kuno? Ti sfido. :si: 

Tanti auguri ritardatari, amico mio. <3

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo tardi pure io, ma sono in vacanza e poi, in verità, non mi piacciono i ferri da stiro.

Però a te gli auguri li faccio lo stesso, non foss'altro che hai davanti a te un anno in meno di patimenti.

:cerusico:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il Dio dei ritardatari però sono io! :sù:

Auguri a te, @Kuno, e a tutta la tua provincia (Kuneo e provincia)... :facepalm:

411e4-Z5w-U6-L.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AdStr ha scritto:

A 23 anni io registravo un album che si è rivelato un'impresa inutile ed estenuante

A 23 anni pubblico fotomontaggi su instagram e su un forum per aspiranti scrittori. Punto mio.

nel mentre scrivevo la tesi sul treno

Faccio la triennale da tre anni e mi resta ancora una quindicina di esami prima di iniziare a pensare alla tesi. Punto mio.

avevo finito i soldi e mangiavo una volta al giorno

No, i soldi li chiedo a mammina santa mia. Quando non ho voglia di fare la spesa derubo il mio coinquilino e poi lo prendo in giro. Punto tuo.

i pochi spicci rimasti li investivo in alcol paragonabile a solventi o lubrificanti

X

e sperperavo le mie energie dietro ragazze improbabili trascurando quelle su cui invece avrei dovuto puntare.

Non ci provo con una ragazza da quando ho offerto il panino al tonno alla mia compagna di banco, a quattordici anni. Oggi mi limito a farle ridere, non sempre di proposito. Ok, quasi mai.

Credi di poter fare di meglio, caro il mio @Kuno?

Ah, è una gara a chi fa meglio?

Ahi. Allora è tua.

Grazie a tutti b(r)oviny <3 

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcRCi4AfeoHywWuV7nhvmAA Con il caldo che fa, non mi  è venuto in mente di controllare la sua età...

In ritardissimo, un augurio affettuoso:rosa:!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vincenzo Iennaco e @Amara   :auguri:

Augurissimi di cuore a due persone che si distinguono per la ricchezza e la verve che hanno dentro.

E... non sarà una combinazione che festeggiano il compleanno lo stesso giorno, vero? :si: :indicare:

Grazie di esistere :flower:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'astrologia è una scienza esatta, non ditemi di no, almeno in questo caso. Datemi due pazzerelli con una mente così e io penso a  @Vincenzo IennacoI:) e a @Amara. Auguri!!!! <3

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di buon compleanno a @Vincenzo Iennacco e @Amara :festeggiamo:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di cuore per aver arricchito il giorno del mio compleanno con i vostri preziosi auguri<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti