Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Szampi

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Stefano, e sono un maturo filosofo (classe 1960), ho pubblicato nella mia vita una decina di opere di carattere accdemico e ora sento l'esigenza di realizzare la mia ricerca attraverso la narrazione. Ma mi sono subito impressionato dal numero delle presentazioni raccolte solo in questo sito (che immagino non sia l'unico in cui si incontrano gli aspiranti scrittori), sono tantissime!!

E' bellissima questa passione per la scrittura, ma anche un po' scoraggiante. Mi sa che con tutta questa offerta non sarà mai facile trovare un editore, senza dover sgomitare e camminare in testa a qualcun altro, forse meglio rinunciare subito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, @Szampi. :) 

Siamo tantissimi, qui, ma non tutti cercano/cercano ancora un editore. 

E comunque c'è quella faccenda dello ζῷον λόγον ἔχον che ci frega un po' tutti. Leggiamo e scriviamo perché non possiamo fare a meno...  ;) 

Ti lascio il link alla pagina con le istruzioni per i nuovi iscritti e il link alle domande più frequenti.

Tu non rinunciare, in bocca al lupo per la tua ricerca e buon viaggio.

:navepirata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Szampi

e benvenuto nel forum anche da parte mia... a me piace molto la filosofia!

1 ora fa, Szampi ha detto:

E' bellissima questa passione per la scrittura, ma anche un po' scoraggiante. Mi sa che con tutta questa offerta non sarà mai facile trovare un editore, senza dover sgomitare e camminare in testa a qualcun altro, forse meglio rinunciare subito...

Sì... il mondo narrativo è un bel crogiolo, con i suoi pro e contro... non necessariamente però è tutto una lotta, dunque, se uno ci crede, penso comunque valga la pena tentare... ma sopratutto, in questa "selva", più si conosce, maggiore è la facilità di muoversi in virtù delle proprie necessità e aspirazioni.

Qui nel forum potrai trovare molte informazioni che spero possano tornarti utili in tal senso; così come spero potrai trovarti bene.

Benvenuto ancora e a rincontrarci nel forum. Ciao!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Szampi :)

17 ore fa, Szampi ha detto:

Mi sa che con tutta questa offerta non sarà mai facile trovare un editore, senza dover sgomitare e camminare in testa a qualcun altro, forse meglio rinunciare subito...

No, non perderti d'animo, si tratta di una sfida in fondo, soprattutto con se stessi. Bisogna superarsi e superare tanti limiti per riuscire a concretizzare i sogni :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti