Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ippolita2018

Buon compleanno, Niko!

Post raccomandati

Buon compleanno, @Niko! Auguri! :)

A maggio sono nata anch'io, a maggio mi sono iscritta al WD: la data di nascita del nostro capo non potevo dimenticarla! Ancora auguri di tante cose belle! :D

• Mi piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, @Niko :sù:

perché gestisci con lungimiranza un posto dove passano sogni che si scrivono e si leggono.

Buon compleanno a te, carissimo Niko!  :flower:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo look era per la festa. :cerusico:

Buon compleanno, @Niko, 100 di questi ban giorni. :festeggiamo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha detto:

Buon compleanno, @Niko! Auguri! :)

A maggio sono nata anch'io, a maggio mi sono iscritta al WD: la data di nascita del nostro capo non potevo dimenticarla! Ancora auguri di tante cose belle! :D

:aka:

Lo spazio "Auguri, @Niko!" credevo di essermelo guadagnato con sudore e fatica e di averne quindi l'esclusiva inderogabile :fuma:

Ma la cara @Ippolita2018stavolta mi ha preceduto, spodestandomi da un trono fino ad ora indiscusso (ma come hai fatto? :buhu:)

Non mi rimane che accodarmi agli altri commenti e, senza troppa euforia, sussurrare: Auguri, Niko (senza punto esclamativo, pure)

Spoiler

:trollface:

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca c. ha detto:

Lo spazio "Auguri, @Niko!" credevo di essermelo guadagnato con sudore e fatica e di averne quindi l'esclusiva inderogabile

Lo credevo anch'io...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndC ha detto:

Lo credevo anch'io...

Eh, caro AndC, di questi tempi non v'è certezza nemmeno del presente... :no:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compleanno del CM!

Auguri @Niko, cento di questi giorni e grazie per quello che fai per noi.

:auguri:

Grazie anche a @Ippolita2018 che ha vinto la gara "chi se ne ricorda per primo" (e teniamoci pronti a fare gli auguri anche a lei...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercy ha detto:

Grazie anche a @Ippolita2018 che ha vinto la gara "chi se ne ricorda per primo" (e teniamoci pronti a fare gli auguri anche a lei...)

;( Cara mercy, tu sei iscritta da un tempo relativamente breve, e non puoi sapere  che questa non è una gara, ma un contesto in cui non dovrebbe esserci nemmeno partita.

Spoiler

xD

Il ventitré maggio, comunque, sarà il mio compleanno... :libro:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a Niko, il caro vecchio e saggio nonno che tutti vorremmo avere!

Spoiler

@luca c. , puoi sempre aprirne un altro per fare gli auguri a lui:      IMG_20181018_090944.thumb.jpg.ad25621fbd

• Divertente 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, massimopud ha detto:

Auguri a Niko, il caro vecchio e saggio nonno che tutti vorremmo avere!

Nascondi Contenuto

@luca c. , puoi sempre aprirne un altro per fare gli auguri a lui:      IMG_20181018_090944.thumb.jpg.ad25621fbd

Grazie per il conforto, caro amico pOud. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca c. ha detto:

Lo spazio "Auguri, @Niko!" credevo di essermelo guadagnato con sudore e fatica e di averne quindi l'esclusiva inderogabile :fuma:

Ma la cara @Ippolita2018stavolta mi ha preceduto, spodestandomi da un trono fino ad ora indiscusso (ma come hai fatto? :buhu:)

Luca carissimo, pilastro di questo bel posto, ideatore, tra l'altro, del fantastico "Ti taggo", potrai mai perdonarmi? Ne ero all'oscuro! Ti racconto com'è andata: verso le otto del mattino ancora nessuno aveva fatto gli auguri al capo. Ho immaginato che qualcuno dei veterani si sarebbe attivato a breve. Mi riconnetto per caso un'ora e mezza dopo, e noto che ancora non ci sono gli auguri. Solo allora procedo. Tieni conto che tendo a ricordare tutti i compleanni (che conosco, ovvio!), quelli di maggio in particolare. Insomma, @luca c., cosa posso fare per farmi perdonare? :love3:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno in cui è stato "scassato" in lungo e in largo.

Un anno in cui la barba ha preso possesso delle sue immagini-profilo in maniera importante.

Un anno in cui ha dato un contributo fondamentale nel tirare avanti questa baracca con la giusta dose di dispoti armonia.

E soprattutto, per me, un anno in cui ho avuto modo di conoscere dal punto di vista professionale il ragazzone dietro il nickname: lui se n'è pentito, io no.

Auguri, @Niko. :si: 

Modificato da AdStr
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

c., cosa posso fare per farmi perdonare? 

Anche se ormai la frittata è bell'e che fatta :sù:, il mio perdono te l'ho già concesso sotto forma di spoiler, forse in maniera un po' ermetica, ma vabbè, quello era il senso

2 ore fa, luca c. ha detto:
   Nascondi Contenuto

:trollface:

Spoiler

Ippolita <3 

Spoiler

Ma che non capiti mai più :sù:

Spoiler

xD

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko auguroni boss! Grazie per sopportarci e supportarci <3 Cento di questi giorni! (Abbondiamo, va', che non guasta mai) E siccome nessuno ci ha pensato, ma si sa chi è la dolci dipendente del forum (anche se ora sono a dieta :buhu:) e tocca sempre a me tirar fuori la fantasia culinaria...

24llkjm.png

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emy ha detto:

fantasia culinaria...

Occhio, amica, che ti sei già esposta "tirando fuori le zinne"; ora, stare anche col sedere al vento mi pare eccessivo :asd:

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti