Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marcello

Lista, Giuria e Annunci

Post raccomandati

È stato un piacere "martirizzarmi" per il WD insieme alla plurinominabile @Drakòn

Nel rinnovare i miei più sinceri complimenti a @libero_s, mi si conceda una piccola menzione d'onore. In questo caso, non a un racconto specifico bensì a un autore: @Roberto Ballardini, che per tutto il mese di Dicembre ha sfornato ottimi racconti in serie (tra i quali, spicca, a mio parere, "Allegro Funebre"). Peccato che molti di questi siano stati cancellati...Roberto, perché?:sob:.

Ringraziamento finale al sempre vigile @Niko (che non mi fa taggare) e un saluto a tutti.

Adios.

• Mi piace 2
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Andrea28 ha detto:

una piccola menzione d'onore. In questo caso, non a un racconto specifico bensì a un autore: @Roberto Ballardini, che per tutto il mese di Dicembre ha sfornato ottimi racconti in serie (tra i quali, spicca, a mio parere, "Allegro Funebre"). Peccato che molti di questi siano stati cancellati..

Mano male @Roberto Ballardini li ha cancellati altrimenti ero fregato :) perché erano davvero ottimi racconti 

• Mi piace 3
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so nemmeno come accogliere questa vostra decisione. Mi sento felice, imbarazzato e anche un pizzico intimorito. Una marea di sensazioni.

"Il coperchio" è stato il secondo racconto che ho pubblicato sul WD. Nato per giunta nel contesto del MI, che conoscete meglio di me. Il fatto che sia stato scelto per entrare a far parte dei migliori racconti del WD è un onore enorme. Non so chi ringraziare né come farlo.

Insomma, non so un sacco di cose. Spero di saper affrontare la revisione del testo, questo sì. Ringrazio la giuria che mi ha accordato la preferenza (grazie @Thea, ti voglio bene @AdStr) e @Niko per tutto ciò che fa.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luca Trifilio è stato un piacere leggere il tuo racconto quelle sette/otto volte xD

Vittoria meritata, ora ti aspetta un po' di lavoro prima di avere la gloria eterna che ti abbiamo promesso.

Grazie a @Niko che ha fatto finta di lavorare (tvb) e a @AdStr che, nonostante il nick impronunciabile, sa essere una brava persona. 

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Niko ha detto:

La giuria per il mese di marzo composta da @Eudes e @Lizz ha decretato come vincitore il racconto "Io nemico" di @Unius

Congratulazioni!

Sciampagn! Bravo Unius, congratulazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti @Unius, questo tuo racconto mi era sfuggito (non sono riuscito a seguire alcuni MI) e sono contento che abbia avuto un nuovo giro di visibilità perché merita.

Molto bello, complimenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giuria composta da @AndC e @Federico72 è convolata a nozze per tutto il mese di maggio.

Sì, insomma, si va in bianco: nessuno dei racconti li ha fatti innamorare a prima vista.

Proseguiremo a breve con l'analisi del mese in corso quasi concluso, giugno, e i due imbianchini lasceranno il posto ad altri due giovincelli.

A presto :D 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti