efraim 7 Segnala allo Staff Inviato 21 gennaio 2020 In cubi Il sonno della ragione generò i mostri. Il sogno generò gli uomini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
efraim 7 Segnala allo Staff Inviato 21 gennaio 2020 I conti non tornano alla corte del re Un uomo si trovò essere la misura di tutte le cose. E fu così che cominciarono a non tornare i conti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri 2.178 Segnala allo Staff Inviato 21 gennaio 2020 Immagine speculare Strano, non ricordava di avere quei colori addosso. Era il cecchino nemico che lo osservava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwarf Keeper 537 Segnala allo Staff Inviato 21 gennaio 2020 Colpevole «All'ora sei tu!» disse alla lancetta corta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 1.748 Segnala allo Staff Inviato 22 gennaio 2020 Odissea «Scusami per il ritardo, ci ho messo una vita... però ho portato gli arrosticini». «...» Mi sa che sono al limite della decenza con la storia horror di due frasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
efraim 7 Segnala allo Staff Inviato 22 gennaio 2020 Trovò la vita fatta a scale. inciampò e si fece male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezio Bruno 45 Segnala allo Staff Inviato 29 gennaio 2020 Azzardo Lanciò i dadi e fece dodici. L'altro si cavò un occhio col coltello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwarf Keeper 537 Segnala allo Staff Inviato 29 gennaio 2020 (modificato) l←ost in backspace l←owercase letters in search of g←lory. Spoiler Non mi aveva preso il carattere speciale... Modificato 29 gennaio 2020 da H3c70r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Tosciri 2.178 Segnala allo Staff Inviato 31 gennaio 2020 Trecento persone non volevano certo morire. Ma il pilota dell'aereo voleva uccidersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Il mondo in bianco e nero La piccola, guardando la foto dell'ava: "Non c'era ancora il mondo a colori?" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Giochi Saltava di gioco in gioco... l'ultimo non lo conosceva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alba360 481 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Bersaglio mancato. Buttati! Disse il pompiere. Tirava forte il vento. Il gonfiabile si spostò, appena di tanto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderer 269 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Più che micro-racconti mi sembrano haiku... La partenza: Passi sopra il ponte. Qualcuno parte. Nessuno sa per dove. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Befana Profana 1.863 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 (modificato) Dramma architettonico C’era una volta, poi crollò. Modificato 19 settembre 2020 da Befana Profana 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Questione di pronuncia? Commesso: "Questo è: Il mio piccolo Bash." Cliente: "Vorrà dire Bach." "Non so l'inglese." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 2 ore fa, Wanderer ha scritto: Più che micro-racconti mi sembrano haiku... La partenza: Passi sopra il ponte. Qualcuno parte. Nessuno sa per dove. Al riparo, sotto al ponte. Qualcuno gioca a carte. Intanto piove. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Il titolo: L'arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderer 269 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 22 minuti fa, Galvan ha scritto: Al riparo, sotto al ponte. Qualcuno gioca a carte. Intanto piove. La memoria E dov'è quel ponte? Nessuno lo ricorda. Lì persi il mio amore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 32 minuti fa, Galvan ha scritto: 3 ore fa, Wanderer ha scritto: La partenza: Passi sopra il ponte. Qualcuno parte. Nessuno sa per dove. Al riparo, sotto al ponte. Qualcuno gioca a carte. Intanto piove. 9 minuti fa, Wanderer ha scritto: La memoria E dov'è quel ponte? Nessuno lo ricorda. Lì persi il mio amore. Perdita Un impetuoso fiume Là ci travolse tutti. Ma lei non riaffiorò. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 De 11 minuti fa, Wanderer ha scritto: La memoria E dov'è quel ponte? Nessuno lo ricorda. Lì persi il mio amore. Del passato Forse appresso ad una fonte? Ora la goccià sborda. La rabbia divien dolore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Io e @Poeta Zaza abbiamo inserito contemporaneamente, così che si sono prodotte due linee di percorso (due prospettive). Sarebbe interessante seguirle entrambe e farle riconfluire in una... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 10 minuti fa, Poeta Zaza ha scritto: Perdita Un impetuoso fiume Là ci travolse tutti. Ma lei non riaffiorò. Eppure quelle spume Tranquille sopra i flutti. Qualcuno l'esplorò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galvan 130 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Il titolo: Rinvenimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverwillow 1.167 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Le incertezze dell'amore "Tornerò a primavera" promise. Ma l'inverno quell'anno non terminò. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alba360 481 Segnala allo Staff Inviato 19 settembre 2020 Diversivo La solita strada ogni giorno. Monotona. Una lapide un mazzo di fiori, In memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 22 settembre 2020 Il maniaco dei gomiti Ogni estate, Il maniaco dei gomiti godeva come un riccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undiavoloperlibro 3 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2020 Lo spazzolino disse al dentifricio: "Ma non ti sei mai messo nei miei panni?" "Ah scusa non pensavo di essere in lavatrice" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2020 14 minuti fa, Undiavoloperlibro ha scritto: Lo spazzolino disse al dentifricio: "Ma non ti sei mai messo nei miei panni?" "Ah scusa non pensavo di essere in lavatrice" Carina. Ti avviso però, come da regolamento in prima pagina, che i racconti minimi sono di max 15 parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverwillow 1.167 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2020 Compro/vendo Vendo coscienza. Pulita e come nuova, mai usata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Befana Profana 1.863 Segnala allo Staff Inviato 23 settembre 2020 Amore effimero Era la luce dei suoi occhi, poi venne il buio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti