Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

guidopaolodefelice

Presentazione :)

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono un giovane autore esordiente che lo scorso anno ha pubblicato i suoi primi due testi (una raccolta di frasi e aforismi *Editato dallo Staff*) e una raccolta di poesie e brevi brani in prosa, autopubblicata con ilmiolibro.it che ha vinto il premio Self pub del loro concorso "Il mio esordio 2018", *Editato dallo Staff*.

Essendo alle prime armi, mi ha colpito fin da subito il valore che questo forum possa avere per chi sta muovendo i primi passi e spero di potermi arricchire moltissimo dall'esperienza e dai consigli di tutti, provando a dare anche di mio quanto di meglio potrò!

A risentirci nelle varie sezioni del Forum, intanto rinnovo i miei saluti a tutti!

Guido

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guidopaolodefelice ha detto:

A risentirci nelle varie sezioni del Forum, intanto rinnovo i miei saluti a tutti!

Ciao, @guidopaolodefelice, e benvenuto tra noi! Ti segnalo subito, come primo passo, questa discussione, nella quale troverai molte indicazioni indispensabili, tra cui il regolamento generale. Qui in Ingresso non si possono pubblicizzare i propri libri, ma puoi farlo senza problemi qui e qui. Io ti auguro buona permanenza, e mi complimento per i tuoi lavori! :D

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti per il benvenuto! Avevo letto solo dopo il messaggio dei 10 errori da non fare, ho iniziato malissimo immagino, ma non era uno spam giuro :bandiera:

Cercavo infatti se ci fosse modo di editare il post ma non me lo faceva fare :D

Adesso che ho letto bene regolamento e i dieci punti sono pronto per non essere un utente molesto (ho gestito in passato gruppi facebook e moderato forum quindi so bene cosa significhi avere una utenza che si allinei ai regolamenti) (y)

Grazie di cuore a tutti!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guidopaolodefelice ha detto:

Cercavo infatti se ci fosse modo di editare il post ma non me lo faceva fare :D

Purtroppo non c'è. È un "bonus" concesso agli utenti che divengono Sostenitori. ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElleryQ ha detto:

Purtroppo non c'è. È un "bonus" concesso agli utenti che divengono Sostenitori. ;)

Un'altra delle cose che ho appena scoperto (y)

Comunque devo farvi davvero i complimenti, è un forum davvero ben organizzato, la suddivisione delle sezioni molto chiara e si nota un rigoroso controllo della netiquette perché le discussioni sono snelle e non abbondano di off topic, penso davvero che sia stata una fortunata, ma favolosa, scoperta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, guidopaolodefelice ha detto:

perché le discussioni sono snelle e non abbondano di off topic

Su questo ci stiamo ancora lavorando, in realtà, specie per le case editrici. :lol:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElleryQ ha detto:

Su questo ci stiamo ancora lavorando, in realtà, specie per le case editrici. :lol:

Io infatti ho mille domande e dubbi ora che, dopo l'esperienza dell'autopubblicazione col primo libro, vorrei provare a vedere il prossimo sugli scaffali, ma sto cercando di usare adeguatamente il tab di ricerca in alto a destra prima di creare discussioni ridondanti :D

Anche se a primo impatto trovo già una conferma delle tante ricerche che ho fatto di mio sul web in autonomia: vedersi pubblicare una silloge poetica è davvero un'impresa ardua. Forse non impossibile, ma neanche semplice.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti